sabato 16 maggio 2009

Parker Hurley


Iniziamo alla grande il fine settimana conoscendo Parker Hurley, un bravissimo personal trainer che ha deciso di provare la carriera di fotomodello. Ha 22 anni ed è nato a Philadelphia (Pennsylvania, Stati Uniti).

Adora i suoi tatuaggi: quello grande sulla spalla destra, i cinque piccoli uccelli che risalgono il suo fianco sinistro e i suoi due braccialetti tatuati. Ha inoltre anche 10 piercing ma sono tutti in delle parti nascoste e possono tutti essere rimossi facilmente.

Nelle foto lo abbiamo visto prima che si facesse fare i tatuaggi e dopo. Come lo preferite? Sta meglio al naturale oppure i tatuaggi lo rendono più interessante? Aspetto le Vostre opinioni e Vi auguro un meraviglioso fine settimana! ;)



7 commenti:

loan ha detto...

Almeno ha scelto il colore dei tatuaggi in base al colore dei capelli e il turchese ai biondi sta bene e fa risaltare il colore degli occhi e dopo questo commento stile GossipGirl devo dire che Parche con la sua aria da bastardo è proprio sexy.

loran ha detto...

Ero talente preso da Parker che ho sbagliato a scrivere il mio nome.

GIANCLI ha detto...

Direi che nelle foto tatuate è proprio un Hurley! Ma non perchè i Tattoo lo abbelliscano, solo perchè lui fa il tosto ed è convincente.
Da farsi trascinare all'altare (anche per i capelli).

Lavega ha detto...

personalmente non mi piacciono i tatuaggi, quindi lo preferisco senza
però devo fare i complimenti per l'originalità: molto carini i gabbiani che risalgono il suo addome (come non capirli!) e i fuochi d'artificio che scendono sul suo petto (come non capirli!)

Scorpioitalia ha detto...

Ciao ragazzi, Vi ringrazio tutti per i Vostri commenti sempre molto puntuali e approfitto per augurarVi un favoloso weekend! ;)

dave ha detto...

con tatoo! decisamente, ma anche senza!

Duba ha detto...

I'll make a wall of him someday
amazing tattoos