mercoledì 27 maggio 2009

Kerry Degman


E' nato a Portland (Oregon, Stati Uniti) nel 1989 il bellissimo modello che conosciamo oggi: il suo nome è Kerry Degmann. Appena terminati gli studi, nel 2007, firma un contratto con la Major Models: solo pochi mesi dopo diventa protagonista di alcune immagini sexy realizzate per conto della Abercrombie & Fitch.

Nel 2008 è il protagonista di un'altra popolare campagna pubblicitaria, questa volta realizzata per la JC Penny's American Living ed apparsa in quarta di copertina del "People Magazine". Altri servizi fotografici che lo vedevano protagonista sono apparsi nelle pagine di riviste come "Out", "Tetu", "Elle", "M Mensuel" e "Vogue".

Quando non è impegnato con il lavoro, Kerry è solito dedicarsi alla sua puù grande passione, comune a molti americani: il baseball. Noi approfittiamo per gustarcelo in questo video nel backstage della campagna pubblicitaria per "Armani Exchange". Buona visione, buon divertimento e buona giornata! ;)


ringrazio il blog Gayburg per la collaborazione

2 commenti:

loran ha detto...

ma quanto è bello!!!

GIANCLI ha detto...

Ma almeno un neo, magari col pelo, in un posto indesiderato,no? DERRY trabocca bbontà da ogni lato, sta bene dovunque, perfino tra le bambole di seta del lettone. Che pezzo di straf...!