venerdì 22 maggio 2009

Che bel vampiro!


Il ragazzo che conosciamo oggi si chiama Kellan Lutz, è nato il 15 marzo 1985 a Dickinson (North Dakota, Stati Uniti) ed è il fratello di mezzo di una famiglia composta da sette fratelli e una sorella. Quando aveva 6 anni i suoi genitori divorziano e, a 14 anni, si trasferisce con la sua famiglia in Arizona dove sua madre si risposa.

Il padre si trasferisce in California e, per poterlo frequentare, dopo il diploma decide di iscriversi all'Orange County's Chapman University di Orange County (California). Data la famiglia numerosa, per permettersi gli studi vince delle borse di studio e sceglie come indirizzo universitario ingegneria chimica. Abbandona poi i suoi studi per dedicarsi prima alla carriera di modello e poi a quella di attore.

Come modello ha sfilato per Abercrombie & Fitch e per la Levi's. Come attore in tv ha recitato in alcune puntate di Beautiful, CSI, Six feet under, Heroes e 90210. Per il cinema invece è stato nel cast di "Twilight" e ci sarà anche nel seguito in uscita prossimamente dal titolo "New Moon".

La sua carriera comunque è ancora agli inizi e sicuramente questo ragazzo di strada ne farà. Molta. Buona giornata a tutti! ;)


3 commenti:

Duba ha detto...

HOTTTT

loran ha detto...

Mi farei mordere volentieri da lui.:-)

GIANCLI ha detto...

Questo è un vampiro palestrato alla Taylor Lautner.Quindi bene: gli pemetto di far strage del mio collo.