giovedì 2 aprile 2009

Romain Mesnil nudo a Parigi


Per chi ancora non lo conoscesse, Romain Mesnil è nato il 13 giugno 1977 a Plessis-Bouchard, (Francia) ed ha vinto la medaglia d'argento nel salto con l'asta ai Mondiali di Osaka nel 2007.

Il suo sponsor non gli ha rinnovato il contratto proprio nell'anno in cui si disputeranno i Campionati Mondiali di Atletica Leggera e lui ha pensato di girare un video nel quale lo si vede correre nudo nel centro di Parigi accompagnato solo dalla sua asta.

Un modo come un altro per attirare l'attenzione su di sè e cercare nuovi sponsor. A scopo benefico ha deciso inoltre di donare il suo costume, a fine stagione, all'Associazione "Un maillot pour la vie" che si occupa di assistenza ospedaliera per i bambini malati di tumore al cervello.

Davvero un bravo ragazzo, non trovate? Guardate il video con il quale sta promuovendo questa iniziativa! Buon divertimento! ;)




2 commenti:

GIANCLI ha detto...

ROMIN MESNIL merita il più largo sostegno! Forza, fedelissimi di Scorpio! Questo ragazzo vuole solo saltare: del suo maillot ce ne facciamo un baffo (sarebbe meglio saltasse senza, come nella Grecia antica) ma enfin! Lasciatelo zompare, è quello che fa meglio! ER ha un fisico da sballo!

I'M SO GUY ha detto...

Peccato che c'era quel quadratino nero.... mi sarei buttato volentieri con lui su quel materassone :D ehehe .. felice weekend! :)