lunedì 27 aprile 2009

Max Rhyser


Iniziamo la settimana con un modello che riassume in sè la bellezza di mezza Europa. Max Rhyser (conosciuto anche con il nome di Max Rishoj) è nato l'11 aprile 1982 a Copenhagen (Danimarca).

Di origini danesi, americane ed israeliane ha vissuto a Parigi, a Copenhagen, ad Amsterdam, ha frequentato il college a Londra ed ora vive a New York City (Stati Uniti).

Oltre a fare il modello, Max recita a teatro ed il suo sogno è quello di fare l'attore al cinema. A mio parere teneteVi pronti perchè lo vedremo presto al cinema! Nel frattempo gustateVi un video di uno dei suoi ultimi servizi fotografici! Buona visione e buon inizio di settimana! ;)





4 commenti:

I'M SO GUY ha detto...

wow bellissimo sto tipo!!! :) ma dove li trovi? ... ma il suo cazzo non ce lo mostri? :) :) eheheh.... hai passato un bel finesettimana? :) io si bellissimo... ho visto un bel film... e ho raccontato tutto già sul blog! Felice inizio settimana kiss :)

loran ha detto...

Una mescolanza che ha dato degli ottimi risultati.

GIANCLI ha detto...

Questo Danese giramondo ha un sexyfascino assai mediterraneo che ce lo fa sentire vicino. Bravo,Scorpio!
Ma quando ce lo riproponi in bellavista,il Max Rhyser, su ltuo Blog caldo,così da poter apprezzare i fascini nascosti? I falsimagri riservano quasi sempre grossissime sorprese...

Anonimo ha detto...

waooooooo ke kiavata