lunedì 6 aprile 2009

Gli altri "Grandi Fratelli" - Vite Spiate


Non è vero che solo nei "Grandi Fratelli" degli altri Paesi del mondo succedono cose interessanti. Anche in Italia abbiamo avuto il nostro reality sfizioso. Erano i primi mesi del 2006 quando è partito (anche se solo su internet) "Vite Spiate", il primo web-reality italiano.

Protagonista assoluto di quell'edizione fu senza dubbio Andrea Scifo, nato il 20 aprile 1978 a Milano (Italia), imprenditore edile ma con tanta voglia di essere protagonista. Nel video che segue lo vedremo nelle sue migliori performances del reality.

Ma... Attenzione perchè "Vite spiate" sta per tornare! Dopo il successo della prima edizione e dopo una lunga pausa di tre anni, in autunno è prevista la sua seconda edizione. Da non perdere! Buona visione e buon inizio di settimana! ;)




5 commenti:

Lavega ha detto...

gran bel reality

I'M SO GUY ha detto...

Molto interessante :) Speriamo che questo reality sia davvero libero e senza censure :) ... buona giornata :)

Anonimo ha detto...

si ho sentito che è gratuito inizia a settembre 2009 e ci sono anche dei vip a vite spiate 2...si andrea scifo ed erika ono stati i migiori

Anonimo ha detto...

sono di nuovo online quelli di vite spiate!!
fico!

Anonimo ha detto...

ho le letto sul sito www.vitespiate.com che a ottobre 2009 aprono i battenti e ora sono aperti i casting per partecipare, sembra partecipi anche lele mora a vite spiate