martedì 7 aprile 2009

Disastroso terremoto in Abruzzo!


"Scorpioitalia Blog" non può certamente ignorare quel che è successo l'altra notte nel cuore dell'Italia. Centinaia di morti, migliaia di feriti, un numero sempre crescente di sfollati, case inagibili, interi paesi rasi al suolo. In poche parole un disastro!

Un blog da solo non può fare molto ma, con l'aiuto di tutti Voi, forse qualcosa riusciamo a fare! Vi invito a contribuire, in ogni modo Vi sia possibile, per aiutare le persone coinvolte in questa tragedia in modo che ne possano uscire nel più breve tempo possibile. Queste alcune testimonianze dei protagonisti...



Se avete segnalazioni importanti da fare scrivetele pure nei commenti a questo post o usate la chat box arancione in alto a destra. Grazie fin da ora per tutto quello che farete!




5 commenti:

Duba ha detto...

I can't read Italian, but I've been in italy and I see the photos and the new that runs on the media...
I just wanna say I'm sorry for your lost :(
all the horror looks will leave to another views but the people and places will have this horrible event in ther lives forever.
I'm not that good in english as well but I hope you understand what i'm trying to say here.
I wish you and Italy only brighter days.

Scorpioitalia ha detto...

Thank you very much Duba for your nice words and your support.

Thiago ha detto...

Es terrible!!! Un beso solidario desde España. Estoy desolado

Afectuosos saludos.

Scorpioitalia ha detto...

Gracias por tu beso solidario Thiago! Puedes ver fotos e información multilingue en "Scorpioitalia TV"
http://www.mogulus.com/scorpioitalia

Matteo ha detto...

Quello che è accaduto in questi giorni è davvero un evento che gli abitanti abruzzesi ricorderanno a lungo ma purtroppo gli italiani e i media ritorneranno a parlare di delitti o fatti attuali come è giusto che sia. Anche noi nel nostro piccolo vogliamo aiutare queste persone e cercare di non dimenticarle mai. La nostra iniziativa è donare un alta percentuale del nostro ricavato a MediaFriends che si occuperà di aiutare queste persone. Se vi interessa l'iniziativa e volete contribuire basta semplicemente una piccola e simbolica donazione che salverà tantissime persone.
Se sei interessato leggi l'articolo dell'iniziativa