sabato 7 marzo 2009

Un regalo a tutte le donne


Cominciamo questo fine settimana dedicato a tutte le donne in occasione della loro festa presentando loro un manzo incredibile: Jeremy Mulkey. Nato 26 anni fa' a New York City (New York, Stati Uniti) oltre ad essere un modello di professione, ama molto fare sport ma soprattutto giocare a calcio.

E' comparso sulle copertine delle più note riviste si fitness, nel 2007 è stato eletto Mr. Fitness e, proprio quest'anno è stato il protagonista del calendario "Athletes 2009", fotografato dal bravissimo Joe Oppedisano.

Come regalino finale, Jeremy Vi augura un buon weekend presentandosi in questo video e mostrandoVi i suoi favolosi muscoli. Buon divertimento e auguri a tutte le donne! ;)




2 commenti:

Ste ha detto...

Bono! non c'è da aggiungere niente

GIANCLI ha detto...

Le donne aspettano per un anno intero l'8 marzo per sbavare, in comitiva,dinanzi a uno stripper o a un cubista con tutti gli inconfondibili attributi dell'Icona Gay. JEREMY MULKEY (ahimé, amiche care) è appunto un'Icona Gay, e anche una delle più toste.Creata da Mamma sua, certo. Ma anche da un buon numero di Fotografi gay (Joe Oppedisano o Luis Rafael) che sanno benissimo il fatto loro.
E si vede-