domenica 8 marzo 2009

Le ricette di Johnny Hazzard (1. parte)


In occasione della Festa della Donna, Scorpioitalia Blog ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutte le sue affezionate visitatrici (ma anche i visitatori sono benvenuti come sempre!) facendo loro conoscere un ragazzo un po' particolare.

Il suo nome è Johnny Hazzard, è nato il 21 settembre 1977 a Cleveland (Ohio, Stati Uniti) e, da qualche anno a questa parte, è diventato uno degli attori pornografici più popolari. Quest'oggi però, per il nostro blog, si cimenterà in un'altra delle sue passioni: la cucina.

Nel video che segue infatti, spiegherà a tutti Voi come si cucinano i fichi secchi. Ah, a proposito, non fateci caso se Johnny ama cucinare nudo... per lui è una cosa normale! Buon divertimento con il video e auguri a tutte le donne per la loro festa!

Ah, dimenticavo! Tornate a trovarci ancora perchè, più tardi, Johnny ci presenterà un'altra delle sue irresistibili ricette! ;)




1 commento:

GIANCLI ha detto...

Ma che fine ha fatto Johnny Hazzard? E' un po' che non si hanno notizie di lui. Chissà. Forse l'idillio con la Transproduttrice che lo ha lanciato, la celebre Kiki LaRue, è arrivato al capolinea.Peccato! Ha un musetto davvero intrigante e una sconfinata versatilità.