lunedì 9 marzo 2009

Johnny Hazzard cantante

Ieri, per la Festa della Donna, ha avuto un successone incredibile per cui oggi parliamo ancora di lui: Johnny Hazzard, il cui vero nome è Frankie Valenti (ma sarà mica di origini italiane?) che, oltre ad essere un famoso attore pornografico e un bravissimo cuoco, è anche un discreto cantante.

Nel video che segue lo vedrete e lo ascolterete nel suo primo singolo, del 2006, dal titolo "Deeper into you" (Profondamente dentro te). Che strano titolo! Vi auguro una buona visione e aspetto naturalmente i Vostri commenti!

Tornate a visitarci più tardi perchè ho un altro video di Johnny da farVi vedere! Vi aspetto! ;)




3 commenti:

loran ha detto...

Ok l'America è la terra delle opportunità e lì uno puo far soldi con mille cose ma il gli consiglierei di continuare con i film che gli riescono decisamete meglio delle canzoni.

dave ha detto...

oddio canto meglio io...ma cazzo sempre più innamorato. Questo scopa canta balla recita e cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIANCLI ha detto...

Ma che ci trova Chi Chi LaRue in uno come Johnny Hazzar,a parte le impennate del conto in banca? Tanto caruccio, per carità! Ma fosse davvero sincero dovrebbe urlare DEEPER INTO ME! 24 hours on 24,invece di biascicare Deeper Into You su You Tube (dato che gli piace dannatamente meno).Sarà. Ora anche la Chi Chi LaRue ci ha il suo Paolo Carta. Come Mariadefilippi. Contenta?