mercoledì 11 marzo 2009

Il Principe di Persia

Tratto dall'omonimo videogame della Ubisoft, si sta girando in questi mesi la sua trasposizione cinematografica: "Prince of Persia: Le sabbie del tempo" che uscirà nel 2010. Ad interpretare il ruolo del protagonista è stato chiamato Jake Gyllenhaal, nato a Los Angeles (California, Stati Uniti) il 19 dicembre 1980.

Dopo "Donnie Darko", "L'alba del giorno dopo", "I segreti di Brokeback Mountain" e "Jarhead", lo vedremo questa volta alle prese con un action movie stile "Indiana Jones" nel quale, a giudicare dalle prime foto rubate sul set, Jake farà sicuramente la sua porca figura! Vi lascio con delle immagini dal set augurandoVi una buona visione e una buona giornata! ;)




3 commenti:

Lavega ha detto...

quanto m'attizza nei panni del principe...

loran ha detto...

Molto sexy e dire che nei suoi primi film non mi attirava molto.

GIANCLI ha detto...

Lo seguiamo da 'Donnie Darko' il pupone Jake Gyllenhaal (losangelino 29enne).L'abbiamo visto espandersi e fiorire.Seguende le leggi degli studios, dopo 'Brokeback Mountain' ci dà dentro con 'Jarhead': intere sequenze per farci rosolare, con solo in cachesex e un berretto da Papà Natale. Ora con 'Prince of Persia' cambia pelle: fa il Nazareno sexy, tra bagliori di torce e lume di candele. Hollywwod non sbaglia mai. Va avanti così dai tempi di Rodolfo Valentino.