giovedì 5 marzo 2009

Chris Farrell: che occhi!


Si vedono molto raramente dei ragazzi con degli occhi come quelli di Chris Farrell, 25 anni, alto 1,76 mt., nato ad Austin (Texas, Stati Uniti).

La sua carriera di modello è cominciata nel giugno del 2006, scoperto da un suo ex-agente diventato fotografo ed è proseguita nel migliore dei modi portandolo oggi alla fama internazionale.

Gli auguriamo ancora un sacco di successi e lo aspettiamo, con nuove foto, sempre su questo blog. Buona giornata a tutti! ;)



4 commenti:

loran ha detto...

Si gli occhi sono molto belli come pure il corpo ma l'espressione non troppo simpatica non mi ispira.

GIANCLI ha detto...

Chris Farrell,texano,25 anni. Non è che sia RARO vedere occhi come i suoi.Diciamo che è difficile badare agli OCCHI quando TUTTO IL RESTO è al livello DA ELETTROSHOCK che le foto documentano! Se G.Armani nei suoi cartelli mettesse Beckham nudo che si cerca le palle sotto una cintura a borchie, credo che gli automobilisti (gay o no)finirebbero al Pronto Soccorso.

Lavega ha detto...

molto molto molto molto bello

GIANCLI ha detto...

Chris Farrell. Francamente me lo aspetto almeno in doccia, su qualche Sito notturno. Un ragazzo così fa subito "casa", meglio dei cataloghi Ikea e dei pastori tedeschi che scodinzolano all'uscio.