venerdì 27 febbraio 2009

Joel Rush: bellezza vera


Il ragazzo che Vi presento oggi si chiama Joel Rush, ha 26 anni ed è nato a Kokomo (Indiana, Stati Uniti). Ora, per motivi di lavoro, è costretto a spostarsi tra le sue due residenze di New York City e Los Angeles.

Ha cominciato a fare il modello e a recitare nel 2001, notato da un famoso fotografo mentre giocava a football nella squadra dell'università. Attualmente è uno dei concorrenti del nuovo reality della ABC prodotto da Ashton Kutcher e Tyra Banks "True Beauty" ma ha anche in cantiere un film dal titolo "Exit 27" che uscirà in primavera e parteciperà al Festival di Cannes.


3 commenti:

loran ha detto...

Lo voglio per il mio compleanno chi me lo regala?

I'M SO GUY! ha detto...

Ciao bello! Grazie per la visita e il commento! I tuoi due blog sono sempre bellissimi e fighissimi!!! :) :) Complimenti! ... ora che sono anche io su Blogger spero ci sentiremo piu spesso! ... bacixxx :)

GIANCLI ha detto...

26enne dell'Indiana.Modello? Noooo! Lo vogliamo attore.I numeri li possiede tutti,e anche le misure. Come sa benissimo chi (QUANDO SI DICE LA SUERTE!) lo ha sottoposto (sic!) provini per Tv e cinema. Niente da dire: Joel è proprio una TRUE BEAUTY.Del resto, quello strafigone di Ashton Tucker è uno del ramo e di tipi spaccaschermo alla Joel Bush sicuramente se ne intende.