domenica 15 febbraio 2009

I modelli di Sanremo: Ivan Olita


Riprendiamo oggi le nostre anticipazioni relative ai modelli che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo presentandoVi Ivan Olita. Nato a Verona (Italia) il 24 Novembre 1987 da papà italiano e mamma russa, all'età di 7 anni si trasferisce a Milano.

Dall’età di 15 anni affianca, alla carriera scolastica, la professione di modello che in un paio d'anni lo porterà a viaggiare molto spesso lavorando per i più affermati stilisti di moda nel mondo tra Milano, Parigi, New York, Tel Aviv, Barcellona, e a incontrare e stringere amicizie internazionali e multietniche. Nel frattempo ottiene il diploma di maturità scientifica e frequenta una scuola di visual design.

Crescendo matura un forte interesse per l’arte (soprattutto moderna e contemporanea) e per le espressioni artistiche in generale nelle quali lui stesso si cimenta nei modi più improbabili. Ha sempre cercato di coltivare la propensione alla lettura: alcuni tra i suoi libri preferiti sono Siddharta, Il vecchio e il mare, Se questo è un uomo, Opinioni di un clown, La fattoria degli animali, Il ritratto di Dorian Gray.

Da qualche anno a questa parte, Ivan affianca la sua collega Valeria Bilello alla conduzione del programma "Community" su All Music e, come anticipato, venerdì 20 febbraio sarà sul palco del Teatro Ariston al prossimo "Festival di Sanremo" a fianco di Paolo Bonolis.


1 commento:

Duba ha detto...

amazing face! STUNNING!