venerdì 23 gennaio 2009

Thad Luckinbill


Quest'oggi Vi voglio presentare Thad Luckinbill, nato il 24 aprile 1975 ad Enid (Oklahoma, Stati Uniti). E' sposato con l'attrice Amelie Heinle ed ha un bellissimo figlio nato nel novembre 2007.

Ha cominciato la sua carriera comparendo nel video di Madonna "Don't tell me" (2000). E' stato poi protagonista dei telefilm "Sabrina vita da strega" (2001), "Nash Bridges" (2001), "JAG - Avvocati in divisa" (2002), "Buffy l'acchiappavampiri" (2002) e della soap opera "The Young and the Restless" (2002).

La sua apparizione più recente è stata nel telefilm "Nip / Tuck" in un episodio memorabile, il secondo della quarta stagione, dal titolo "Blue Mondae" a fianco di Julian McMahon. Nel video che segue vediamo la scena più "calda"!

dedicato ad Andros


per vedere l'episodio completo in lingua italiana cliccate qui


2 commenti:

GIANCLI ha detto...

THAD LUCKINBILL è un gran biondo, non discuto.Monsters & Gods dovrebbe chiamarsi la serie: i vari 'prima della cura'sfidano spesso il Cottolengo! Il chirurgo McMahon è un tipone,anche se il finale della scena a due delude assai.Certo il creatore della serie, Ryan Murphy, non è Gus Van Sant.

andros ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEE
OMG CHE FIGHIIII!

e che voce suadente quella di Mitch.