domenica 11 gennaio 2009

"Luca era gay" di Povia

In anteprima assoluta per Scorpioitalia Blog Vi presentiamo quest'oggi la canzone che Povia canterà al prossimo Festival di Sanremo 2009 dal titolo "Luca era gay". Buon ascolto, buon divertimento e buona domenica! ;)




10 commenti:

GIANCLI ha detto...

Per fortuna QUESTA E'UNA FALSA CANZONE DI POVIA messa su You Tube da un bontempone di destra. Quella originale (se mai uscirà a Sanremo) sarà certo molto soft e scritta meglio. E si spera, meno orribilmente reazionaria di questa presa in giro. Si spera. Paolo Bonolis, confidiamo in te!

Carmine's fan ha detto...

Ciao Giancli... sono un fan (se così si può dire) del bontempone, ovvero Carmine Di Pancrazio. Di destra Carmine? Si vede proprio che non hai capito nulla! Comunque sul testo il tuo parere è opinabile. A detta di molti la sua versione di "vorrei avere il becco" è molto più carina dell'originale.:D Possibile che tu non abbia capito il senso della presa in giro? La canzone è semplicemente una presa per il culo a Povia e alla situazione paradossale che si è creata attorno al titolo di una canzone e a tutti quelli che come lui possono pensare che l'omosessualità sia una malattia. Sveglia!

Scorpioitalia ha detto...

Tranquilli ragazzi,
ho postato questo video solo perchè l'ho ritenuto simpatico e dissacrante. Lo scopo era quello di farVi sorridere non litigare. Pace fatta? Spero di sì!

Carmine's Fan ha detto...

beh si...ammesso che qualcuno la smetta di politicizzare obbligatoriamente tutto... in maniera errata purtroppo. Spero che "dissacrante" venga presto inserito in tutti i dizionari di italiano, perchè alcuni ignorano questo vocabolo :D Grazie Scorpio.

luca ha detto...

E' UNA FIGATA PAZZESCA !!!! sto male DAL RIDERE !!!!!! E' UN MITO !
BRAVO CARMINE hai un fan in piu' !!
SCORPIO .... non sbagli un COLPO !!
ciao bello buona settimana !!!!!!!!

GIANCLI ha detto...

Secondo Povia, la gayezza si cura. E' un malanno stagionale: sette mesi lo prendi,poi per sempre lo intingi. Sarà! La pensano così anche i teologi di Paparazzi(nger). Contesto a Carmine: 1) l'outing illecito nei confronti del miglior cantautore italiano 2) un linguaggio da froce al vespasiano per irridere alla (ex?) frociaggine di Povia. Non è con le cantate da torpedone, col riderci addosso, che difendiamo la causa.

luca ha detto...

X GIANCLI (scusa gian ... so che dovrei farmi i k.... miei ) ma volevo dirti .... DAAAAAAAAIIIII ...non prenderla cosi male !!!!! ma fatti na risata!ma come !!?? lasci sempre commenti di un'ironia unica e poi non capisci uno scherzo tra l'altro divertente e diciamolo ci voleva e il POVIONE se lo merita tutto !!! no ??? poi te la prendi x TIZIANO FERRO ??? be'... io no , mi piace ma non mi piace quando viaggia x trasmissioni tv a toccare tette a una e poi l'altra x dirci cosa ?? a me della sua sex. non me ne frega niente come a molti ... ma si rende ridicolo e si espone ancor piu' a prese x il k... !!!! non credi !!??? io non sono uno scienziato e se si cura o no ... non lo so e non mi interessa x niente visto che xme e' una condizione naturale ... di cert molto ma molto VARIA da persona a persona !! povia e' uno speculatore come bonolis fanno schifo punto ! CARMINE e' simpatico , ironico e fa ridere !!!
non e' poco !! scusa se mi sono permesso di .... o spiegato male ...ad ogni modo rispetto pure la tua inkazzatura !!!! (scusa SKORPIO se ho scritto troppo ) ciao raga !

Carmine Di Pancrazio ha detto...

Tiziano è un grande... ci riderebbe su a differenza tua. Baci a tutti e grazie per l'intelligenza. Un bacio anche a Giancli. Non ci sei arrivato al fatto che è come se io avessi messo in bocca a Povia quelle parole... pazienza. Love&Peace.
Carminiello.
PS: blog bellissimo!

Scusa se uso la risata per combattere questo, ma ognuno sfrutta le armi che ha a disposizione. Io so solo far ridere... o almeno ci provo. Se fossi un politicante farei politica... se fossi un cantautore farei una canzone vera... se fossi una velina farei i pompini :D

Scorpioitalia ha detto...

Grandissimo Carmine!
E grazie a tutti Voi per i commenti a questo video. Nessuno ha intenzione di scherzare sull'omosessualità (che è una cosa seria e non certo una malattia!) ma la vita va' anche presa con leggerezza ed ironia, come ha fatto giustamente Carmine che ringrazio.
Tengo a sottolineare che questo blog non ha e non avrà mai connotazioni politiche nè da una parte, nè dall'altra. Il mio blog è un posto dove guardare delle belle foto, sorridere se si può, e passare qualche minuto di svago senza pensare ai problemi di tutti i giorni. Niente altro!
Tutte le opinioni comunque, anche quella di Giancli, sono da rispettare. Tutti Voi potete scrivere liberamente tutto quello che pensate. L'unica cosa che Vi chiedo è quella di non insultarVi tra di Voi. Grazie!

NoirPink - modello PANDEMONIUM ha detto...

Carina la parodia! Anche se personalmente non trovo il brano del Piccione scandaloso, ma solo brutto e pieno di banalità, mi sembra il modo giusto di affrontare la cosa: con l'ironia!
Altro che la neonata crociata del televoto anti-Povia: aiuto, qua tutti delirano!
http://noirpink.blogspot.com/2009/02/il-gay-telecomandato-se-bonolis-e-povia.html