sabato 17 gennaio 2009

Il pacco di Alberto del Grande Fratello


E' cominciata solo da pochi giorni la nona edizione del Grande Fratello e, mentre tutta Italia sbava dietro al prorompente petto di Cristina Del Basso (finto tra l'altro!), noi di Scorpioitaia Blog preferiamo conoscere più da vicino colui che riteniamo il più interessante tra i partecipanti di quest'anno: Alberto Scrivano.

Nato a Genova 32 anni fa, è alto 1,78 mt., pesa 77 Kg., segno zodiacale bilancia. Ha due tatuaggi sul braccio destro che rappresentano l'amicizia e la solarità. Pur essendo un perito agrario, fa' l'ormeggiatore al Porto di Genova. Tra gli sport che pratica: calcio, snowboard, vela, equitazione, beach volley e body building.

Dopo le foto, rivediamolo nel momento in cui è comparso per la prima volta in tv, in compagnia di altri due ragazzi: Nicola (28 anni, architetto) e Stefano (32 anni, psicologo, purtroppo eliminato subito).





3 commenti:

GIANCLI ha detto...

In questo mondo allo sbando, ci attacchiamo più che volentieri al grande ormeggiatore genovese Alberto Terrano. Di tanti capelli e un sorriso così, ci si può certamente fidare. Alberto offre un attracco solido e sicuro, nelle tempeste del GF!

GIANCLI ha detto...

Da quando Scrivano è esploso al GF, la comunità trendy di Genova fa i bagni di sole sui moli del Porto. Hai visto mai? Alberto possiede un Dna da mettere subito a frutto, in questa Italia di patte spente e ascelle depilate!

boxofclouds ha detto...

Vedo che da un capo all'altro dell'italia tifiamo tutti per lo stesso. Presenza sorriso corpo e pacco dell'ormeggiatore perchio fanno terra bruciata dei rimanenti esemplari del sesso forte presenti nella casa.
Vorrei soltanto portare alle luci della ribalta le braccia del gigolò napoletano. Meritano anch'esse!