mercoledì 21 gennaio 2009

Il fedele giardiniere


Se avete bisogno di un giardiniere, ma uno veramente bravo e soprattutto fedele, Vi propongo James Sulzbach. Se non Vi ricordate di lui Vi consiglio di dare un'occhiata a questo post. Se invece, come credo, Ve lo ricordate molto bene, sarete senz'altro d'accordo con me che si tratta della persona adatta per questo tipo di lavoro.

Bello, giovane, aitante, muscoloso, senza paura di sporcarsi le mani. Cosa potremmo chiedere di più ad un giardiniere? Beh, magari un'ideuzza ce l'avrei anche... ;)


4 commenti:

GIANCLI ha detto...

JONAS SULZBACH Constant Gardener? Ma perchè non rifarsi al Giardiniere Spagnolo di Cronin, o al film Demoni e Dei,con un Brendan Fraser che, col look dirompente,porta all'agonia Ian McKellen regista al tramonto? Questo Boy from Brazil è uno schianto, come tutti i connazionali di origine mix. Vere orchidee tropicali di Appeal Gustoforte.

boxofclouds ha detto...

Ne stavo giusto cercando uno, proprio così che avesse maestria nell'uso della verga, che volesse spaccarsi la schiena per il mio meraviglioso giardino!
Grazie Scorpio che sarebbe la mia vita senza di te ed il tuo aiuto!

Silver ha detto...

Ho un giardino di 1000 mq quindi l'assumo subito,però mi sa che si deve trasferire perchè c'è molto lavoro da fare...hihihi...eh eh magari!

loran ha detto...

Io mi compro una tenuta da 10000 ettari così quando torna stanco dall'lavoro gli preparo un bagno caldo.:-)