venerdì 16 gennaio 2009

Facciamo colazione con Andres


Il ragazzo che quest'oggi ci propone di bere una tazza di latte in sua compagnia si chiama Andres Sanchez, ha 26 anni ed è nato a Brooklyn (New York, Stati Uniti). All'età di 10 anni si trasferì nel Massachussets mentre a 18 anni, dopo aver lavorato come spogliarellista, decise di intraprendere la carriera di modello. Ma ci volle ancora qualche anno e un viaggio in Messico prima che venisse scoperto.

Ringrazio il suo scopritore per averci regalato queste belle foto e Vi auguro una buona giornata! ;)


6 commenti:

boxofclouds ha detto...

Scorpio grazie per questa meraviglia.
Erano giorni che non visitavo il tuo blog e guarda cosa mi ritrovo: questo mix di perfezione. Io ho un debole per le teste rasate o pelate!!!!
Non ti abbandonerò mai, allieti le mie giornate.
Aspetto con ansia anche il mio oroscopo oggi!

Scorpioitalia ha detto...

Grazie per le belle parole Boxofclouds! Come hai visto, meglio ricordarsi di fare una visitina al mio blog, ogni tanto! :D
Ti auguro una buona giornata e ti aspetto per l'oroscopo!

Silver ha detto...

Ho appena fatto colazione...però posso ricominciare da capo!

Scorpioitalia ha detto...

Direi che ne vale la pena, no?
Buona giornata Silver! ;)

loran ha detto...

Colazione, pranzo, merenda, cena e pure lo spuntino di mezzanotte farei con Andres, senza dimenticare le pause caffè tra i vari pasti.:-)))

GIANCLI ha detto...

Nostalgia di Boston (e di Latino-america) nelle linee dinamiche e pulite di Andreas. Bienvenido! Io più che dividere con lui un cappuccino, lo installerei direttamente sul ripiano del mio cucinotto, così da bere qualcosa di caldo ogni volta che si desidera...