lunedì 19 gennaio 2009

Andrea Montovoli, la rivelazione dell'anno


Andrea Montovoli è nato a Porretta Terme (Bologna, Italia) 23 anni fa'. Inizia la sua carriera in teatro ma molto presto, nel 2007, approda in televisione con il reality show "L'uomo perfetto". Nel 2008 il suo primo film: "Quo vadis baby?" di Guido Chiesa.

Sempre nel 2008 è protagonista del telefilm "R.I.S. Delitti Imperfetti" e partecipa addirittura ad altri tre film: "Il papà di Giovanna" di Pupi Avati, "Albakiara" di Stefano Salvati e "Uno su due" di Sergio Cappuccio.

Ciliegina sulla torta la sua partecipazione al reality show "Ballando con le Stelle" nel quale ci sta dando, ogni settimana, dimostrazione delle sue doti di ballerino.

Nel video che segue lo vediamo infine protagonista di uno spot televisivo per un famosissimo marchio internazionale. Cos'altro saprà fare questo incredibile ragazzo? ;)



5 commenti:

loran ha detto...

Molto carino Andrea soprattutto nelle foto in cui tiene i capelli sciolti.

GIANCLI ha detto...

Splendida faccia cangiante, ANDREA MONTOVOLI è davvero "bello fresco" come il panino che divora per McDonald! L'ho visto ballare in tv dentro un equivoco Saloon di checche e vegliardi diretto con molto fairplay da Milly Carlucci. "Ah, come respiro!!!" il mio commento immediato.

Anonimo ha detto...

maròòò bonissimooooo

GIANCLI ha detto...

ANDREA MONTOVOLI non è Zac Efron, per fortuna. Anche se cinema e ballo li avvicinano.Un consiglio? Cacci via chi lo ritrae con assurdi scaldaorecchi da caldarrostaio! Si affidi, come i colleghi Usa, a fotografi e stilisti che i ragazzi amano e rispettano. Un'immagine forte si costruisce anche così.

luca & mark ha detto...

ha un viso stupendo !!