mercoledì 31 dicembre 2008

Due scherzi di fine anno

Per l'ultimo giorno dell'anno Francesco Vi propone oggi due scherzi: nel primo si finge un grande fan di Diego Armando Maradona, nel secondo invece si spaccerà per un vecchio compagno di scuola del figlio della signora che gli risponderà al telefono.

Vi auguro buon divertimento e, da parte di Scorpioitalia Blog, tanti carissimi auguri di buon Anno!! Non perdeteVi il post di domani perchè scoprirete finalmente il nome del fortunato vincitore dello Scorpione d'Oro 2008!




L'ultimo giorno dell'anno

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno e domani saremo già nel 2009 ma, per chi vive solo come il nostro amico A.J. (che vedrete tra poco nel video che segue) è un giorno in cui c'e' da lavorare come in tutti gli altri.

Dopo essersi lavato la macchina e sistemato qualche lavoretto in casa comunque, una bella doccia ed è quasi pronto per i festeggiamenti di stasera. Mi auguro siate tutti pronti anche Voi e, augurandoVi un buon anno, Vi lascio con il video di oggi. Buon divertimento! ;)




martedì 30 dicembre 2008

Una famiglia numerosa

Oggi il nostro fenomenale Francesco telefona ad un hotel per prenotare una camera per lui e la sua famiglia. Il problema è che ha un sacco di figli e quindi, insieme al centralinista, cercherà il modo migliore per sistemarli.

Anche questa volta lo scherzo è esilarante per cui non perdo altro tempo e Vi lascio in compagnia di Francesco! Buona visione e buon divertimento! ;)


Martin Borovička

POST RIMOSSO
SU RICHIESTA
DELL'INTERESSATO


lunedì 29 dicembre 2008

La vecchia orgasmica

Quest'oggi il nostro simpaticissimo Francesco si è trasformato nella Signora Maria, un'arzilla vecchietta che chiama un ginecologo per un problemino un po' delicato. Anche questa volta naturalmente, le risate sono assicurate! Buon divertimento e buone feste in nostra compagnia! ;)



Ultimi giorni per votare!


Mancano solo due giorni alla fine dell'anno e per votare il Vostro ragazzo preferito al quale assegneremo lo Scorpione d'Oro 2008!

Vi ricordo che potete esprimere il Vostro voto lasciando un commento su questo post oppure scrivendo nel box qui a destra (quello bicolore) il Vostro nickname, la Vostra e-mail (facoltativa) e il nome del ragazzo che preferite oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo scorpioitalia@hotmail.com entro il 31 dicembre 2008.

Il primo gennaio 2009 scopriremo chi si sarà aggiudicato l'ambito premio. Potete votare tutti: uomini e donne, giovani e meno giovani, frequentatori assidui e nuovi arrivati, italiani e stranieri. Se volete votare per più di una persona potete farlo. Che aspettate allora? Date il Vostro prezioso contributo!



Il modello di Body Aware

Fare i modelli, si sa, è un lavoro molto pesante ma fare il fotografo dei modelli può rivelarsi talvolta molto interessante. Soprattutto se il modello è come quello di questo video... Buona visione!


domenica 28 dicembre 2008

Gita scolastica a Venezia

Sono sicuro che lo stavate aspettando! Dopo gli scherzi dei giorni scorsi, ecco a Voi un nuovo scherzo di Francesco. Nei panni di un professore napoletano tenta di prenotare un albergo per una gita scolastica a Venezia. Imperdibile! Buon divertimento!


Mr. Gay Italia 2008


Prima che finisca l'anno, Vi propongo qualche bella foto di Mr. Gay Italia 2008, Antony Cortinovis, nato a Bergamo (Italia) il 16 febbraio 1985. Per chi ancora non lo conoscesse, un'ottima occasione per giudicare la sua bellezza. Buona visione e buona domenica!

Grassetto

sabato 27 dicembre 2008

La badante russa

Ritorna Francesco con i suoi scherzi telefonici. Oggi si finge Karen, una badante russa in cerca di lavoro a Napoli e, ancora una volta, le telefonate sono davvero esilaranti. Gran finale con un bambino che cerca la sua nonna per fargli gli auguri di Natale! ;)


Buone feste da Kohl Kovet

Questo sabato ritorna uno dei nostri ballerini preferiti, Kohl Kovet, che ci augura buone feste al ritmo di "Sheets and pillows" di Blackbuddaply. Buon divertimento con il video e a più tardi per un nuovo scherzo telefonico di Francesco (se Vi siete persi il primo potete rivederlo cliccando qui!)


venerdì 26 dicembre 2008

Telefonata alla nonna


Guardate questo video e scompisciateVi dalle risate! Il ragazzo che vedete a destra nella foto è un vero fenomeno, un mago degli scherzi telefonici! Si chiama Francesco, è nato a Caserta (Italia) il 14 settembre 1989 e si diverte come un matto a chiamare della gente a caso e filmare i suoi scherzi telefonici.

In questa occasione ha chiamato una signora anziana spacciandosi per il suo nipotino e lei c'è cascata in pieno. Sentite che cosa si sono detti! Buon divertimento!


Mr. Papà Noel


In Spagna un'azienda di biancheria intima ha avuto la brillante idea di lanciare un concorso per diventare "Mr. Papà Noel" (Mr. Babbo Natale). Per il fortunato vincitore il premio in palio era di 1.000 Euro. Queste le foto usate per promuovere l'iniziativa e, in attesa di conoscere il nome del vincitore, Vi consiglio di ritornare a visitarci più tardi perchè troverete un video che non potete assolutamente perdere!


giovedì 25 dicembre 2008

Un classico "riarrangiato"

Ancora musica per allietare il giorno di Natale. Nel video che segue ascolterete una versione "riarrangiata" del classico "Oh Albero" ("Oh Tannenbaum" in originale) suonata per noi da un originalissimo "musicista" tedesco.

Buona visione e buon Natale! :D


Santa vs Jesus - Arma Natale

Nel video che vedrete tra qualche istante Babbo Natale (interpretato da Enrico Nocella) sta entrando in una casa per portare i suoi regali quando vi trova Gesù (interpretato da Mariano Stavarra) non proprio felice di vederlo.

Un video tutto italiano girato dagli amici di The Jackal diretto da Francesco Ebbasta per farVi conoscere, da un punto di vista del tutto originale, questi due importanti personaggi del nostro Natale. Buona visione, buon divertimento e ancora buon Natale!


Non esagerate con i festeggiamenti!

In queste giornate di festa si esagera un po' tutti con il mangiare e con il bere ma, mi raccomando, non esagerate. O potreste ridurVi così!


Il mio regalo per Voi!

Un piccolo regalino per Voi. Spero Vi piaccia! ;)


Buon Natale in musica

Per ringraziare tutti Voi lettori della fedeltà che in tutti questi mesi avete dimostrato al mio blog, ecco degli auguri di Natale davvero speciali cantati da quattro bellissimi ragazzi: Urs, Sébastien, David e Carlos ovvero "Il Divo". Buon ascolto e felice Natale!


Il ritorno del principe Romualdo


Com'è possibile passare un Natale senza "Fantaghirò"? Quest'anno le reti Mediaset sembrano essersene dimenticate per cui provvediamo noi con un omaggio a Kim Rossi Stuart, l'indimenticato principe Romualdo di Fantaghirò.

In sottofondo sentirete le bellissime "La pasion" cantata da Sarah Brightman con Fernando Lima e "I ricordi del cuore" cantata dal nostro Amedeo Minghi, autore della colonna sonora della fortunatissima miniserie. Buon divertimento e buon Natale!


Babbo Anton


Il nostro primo Natale con Voi lo cominciamo con uno dei nostri modelli più amati: il bielorusso Anton Antipov. Vestito per l'occasione ci fa' venire in mente dei pensieri molto poco natalizi. Tanti carissimi auguri di buon Natale a tutti Voi da "Scorpioitalia Blog"!

Tornate a visitarci ancora nel corso della giornata perchè le sorprese non finiscono qui! ;)


mercoledì 24 dicembre 2008

Last Christmas


Gli ultimi acquisti di Babbo Natale

Mancano ormai solo poche ore alla partenza di Babbo Natale per il lungo viaggio che lo porterà in giro per il mondo a consegnare i suoi regali ma, prima di partire, deve ancora fare un acquisto per sè. Vediamo quale! ;)


Nightmare before Christmas

Con la voce di Renato Zero nelle vesti di Jack Skeleton nel film "Nightmare before Christmas" (L'incubo prima di Natale) di Tim Burton, godiamoci insieme e in allegria questi momenti di gioia e serenità che ci porta la vigilia di Natale. Buon divertimento! ;)


Auguri da AussieBum

Gli auguri di Natale in un video molto interessante offerto da AussieBum. Buona visione e, natualmente, buon Natale!


Tutti pronti per Natale?

Buongiorno a tutti! Oggi e domani su Scorpioitalia Blog ci saranno molti post a sorpresa durante tutto l'arco della giornata. Tornate a trovarci più spesso del solito quindi e passate con noi queste giornate di festa.

Cominciamo ora con il backstage per il servizio fotografico che è servito alla testata natalizia di questo blog. Nel video che seguirà vedrete Stuart Pilkington (del Big Brother 9 UK), Austin Drage (di X Factor UK) e DJ Basshunter indossare dei bellissimi slip rossi davvero molto ben riempiti. Buon divertimento e buon Natale! ;)




martedì 23 dicembre 2008

I Modelli dello Zodiaco

Nel presentarVi tutti i calendari maschili in uscita in questo periodo, non poteva certo mancare il calendario dei fotomodelli italiani capitanati da Lorenzo Zanirato (nato a Ferrara il 04/03/70) che, ormai da diversi anni, allieta i nostri occhi. Quest'anno il calendario è ispirato ai segni dello zodiaco e i modelli, come sempre bellissimi, sono:

Devis Catellani (nato a Reggio Emilia il 23/12/82)
al quale facciamo gli auguri per il suo compleanno!

Gianmario Pellegrini (nato a Rovigo il 20/01/84)

Alessandro Franco (nato a Padova il 09/01/81)

Alex Ghiglione (nato a Genova il 23/03/87)

Claudio Cavallini (nato a Ferrara il 10/12/81)

Tommaso Tiberto (nato a Rovigo il 16/04/83)

Giovanni Pesari (nato a Taranto il 08/08/82)
e Patrick Tabellari (nato a Savona il 14/11/79)

Davis Wakengire (nato a Roma il 07/07/76)

Paolo Mari (da "Uomini e Donne", nato a Mantova il 21/12/73)

Devis Catellani (nato a Reggio Emilia il 23/12/82)

Paolo Mari (da "Uomini e Donne", nato a Mantova il 21/12/73)

Stefano Lisi (nato a Padova il 09/01/84)

Francesco Allegra (nato a Bologna il 22/11/79)

Ora che li abbiamo visti tutti sono un po' in difficoltà. Mi aiutate a scegliere qual'è il migliore? Da solo proprio non ce la faccio! ;)



lunedì 22 dicembre 2008

Un pugliese che viene da Marte


Viene dalla Puglia il ragazzo col quale inauguriamo la settimana di Natale: il suo nome è Alex Marte. Ha cominciato la sua carriera di modello a Milano quando aveva solo 17 anni e si è specializzato in biancheria intima.

Adora la sua terra d'origine, è un gran mangiatore di pizza ed ascolta Eros Ramazzotti. E' apparso sulla copertina del numero di dicembre di DNA Magazine ed oggi approda su questo blog con un servizio fotografico che mette in risalto le sue qualità. Che Ve ne pare?