giovedì 31 luglio 2008

Nel negozio di abbigliamento

Ciao ragazzi, per finire il mese di luglio in bellezza Vi propongo oggi una breve ma simpatica candid camera realizzata in un negozio di abbigliamento.

Se volete (e se non siete troppo timidi) la potete fare anche Voi, magari in uno dei negozi che non frequentate abitualmente.

E' sufficiente entrare nel negozio, dare un'occhiata in giro, entrare nel camerino, spogliarsi ed uscire in mutande chiedendo consiglio alla commessa (o al commesso) di turno.

Di sicuro ne vedrete delle belle... ma, per il momento, gustiamoci insieme il simpatico video!



mercoledì 30 luglio 2008

Sam Way


Questo ragazzo si chiama Sam Way. Ha un nome che sembra quasi un'indicazione stradale ma ha un corpo da far invidia a molti. Dopo aver visto le sue foto, gustiamocelo insieme in questo simpatico video:



martedì 29 luglio 2008

Fuochi e fiamme

MetteteVi comodi perchè questa settimana si ride. Questi simpatici ragazzotti hanno deciso di organizzare un'allegra serata a base di fuochi d'artificio.

Non Vi voglio rovinare la sorpresa per cui non aggiungo altro, ma Vi ricordo ancora una volta di NON IMITARE QUESTI PAZZI SCATENATI. Questi video servono solo a farci conoscere quanta gente matta c'e' al mondo e per farci fare una risata. Tutto qui.

Buona visione!




lunedì 28 luglio 2008

Il dolcissimo Manuel Traxler


Manuel Traxler è nato 19 anni fa' a Vienna (Austria), è alto 1,84 mt. e, prima di cominciare la sua carriera di modello, faceva il calciatore professionista.

Ha sfilato a Milano, Londra e Parigi per Alessandro Dell'Acqua, John Galliano, GAS Jeans, Marc O'Polo e Heatherette. Qui sotto lo vediamo in un video di presentazione. Ma quanto dolce e bellino è?


video


domenica 27 luglio 2008

Tyler Kenyon


Che dire di questo ragazzo? Le immagini parlano da sole... pertanto Vi auguro una buona visione e una piacevolissima domenica!!


sabato 26 luglio 2008

Questo è Patrik!

Il ragazzo che si cimenta nel ballo questa settimana si chiama Patrik, è canadese, ha 20 anni ed è piuttosto timido. Nonostante questo è riuscito ad esibirsi per il nostro appuntamento con il ballo e a vincere la sua timidezza muovendosi al ritmo della splendida canzone di Justin Timberlake in modo direi più che soddisfacente.

Un po' di inesperienza gliela perdoniamo volentieri perchè sicuramente il ragazzo è giovane e, con il tempo, diventerà molto ma molto più malizioso ;)

Buon divertimento e buon weekend a tutti Voi!!



venerdì 25 luglio 2008

Rodrigo Mattos


Questo bel ragazzotto si chiama Rodrigo Mattos, è nato il 3 febbraio 1988 ed è, ovviamente, brasiliano. Di viso non mi sembra un granchè, ma sul fisico niente da dire.

L'unica domanda alla quale ancora non sono riuscito a darmi una risposta è la seguente: ma perchè per suonare la chitarra si è spogliato completamente nudo? ;)


giovedì 24 luglio 2008

Cam Gigandet: occhi di ghiaccio


Oggi parliamo di Cam Gigandet, attore americano nato a Tacoma (Washington, USA) il 16 agosto 1982. Ha partecipato alla soap opera Febbre d'Amore e ai telefilm The O.C. e CSI: Crime Scene Investigation.

Di lui colpiscono i suoi occhi azzurri glaciali, il suo sorriso, il suo aspetto da bravo ragazzo e il suo fisico mozzafiato (frutto di notevoli sacrifici alimentari e di giornate intere passate in palestra).

Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Voi che ne dite: Vi piace?


mercoledì 23 luglio 2008

Tyler fotografato da Rick Day


Ricordate Tyler Bachtel? Ve ne ho parlato giusto qualche giorno fa' mostrandoVi qualche sua foto e due suoi video di presentazione. Oggi Ve ne riparlo per farVi notare quanto un fotografo professionista e bravo può fare la differenza. Sto parlando di Rick Day.

Confrontate le foto di questo post con quelle pubblicate qualche giorno fa' (basta cliccare sul nome del modello nelle etichette in fondo a questo post) e ditemi Voi se non ho ragione. Oppure è solo e tutto merito di Photoshop? ;)


martedì 22 luglio 2008

Wii Fit Hula Hoop: il gioco dell'estate


Oggi è martedì per cui siamo arrivati al nostro ormai consueto appuntamento con il suggerimento per il simpatico giochino estivo.

Il ragazzo che vedrete nel video si chiama Nicholas Ryan, il prossimo novembre sarà sulle pagine di Playgirl ma oggi ci mostra come funziona questo nuovo gioco per Nintendo Wii: "Wii Fit Hula Hoop". E' bravo o no?

P.S. Questo gioco, contrariamente agli altri che Vi ho segnalato e Vi segnalerò in futuro, lo potete (anzi lo dovete) imitare tutti. Secondo me sarà il gioco più venduto dell'estate!! ;)




lunedì 21 luglio 2008

Luca Loi, cinico e determinato


Dopo tante bellezze straniere oggi Vi presento un bellissimo ragazzo italiano: si chiama Luca Loi, è nato a Gaeta nel 1981. E' alto 1,81 mt. e pesa e si fa' conoscere al pubblico televisivo grazie allo spot del Cornetto Soft della Algida che vediamo qui sotto:



Ha sfilato come modello per marchi prestigiosi come Guess e Yamamay, ha fatto una piccola apparizione al cinema nel film "Le fate ignoranti" dove bacia Stefano Accorsi per poi invitarlo a partecipare ad un menage a trois. In questo secondo video lo vediamo sfilare per la Damat:



In tv è stato la vittima preferita di Gene Gnocchi nella trasmissione "Quelli che il calcio" con Simona Ventura su Raidue, ha condotto un ciclo di trasmissioni sulla tv satellitare Leonardo dedicata al fitness per poi approdare alla soap di Canale 5 "Centovetrine". In quest'ultimo video lo vediamo nella veste di personal trainer nel programma andato in onda su Leonardo:



Si dice che, oltre ad essere sicuramente bello, è anche cinico e molto determinato. Voi che cosa ne pensate? Aspetto come sempre i Vostri commenti!