sabato 20 dicembre 2008

Babbo Natale mi senti?

Il ragazzo che vedrete nel video di oggi si chiama Erik Kristian e viene da Chandler, un piccolo paesino dell'Arizona (Stati Uniti). Dato che ormai mancano pochissimi giorni a Natale, ha deciso di ballare per noi al ritmo di "Santa can you hear me?" (Babbo Natale mi senti?) di Britney Spears.

Come se la caverà? Sopravviverà alle crudelissime critiche di Voi commentatori? Lo vedremo. Intanto auguro a tutti un buon sabato e una buona visione! ;)




6 commenti:

dave ha detto...

E' inguardabile.....

Boy26 ha detto...

-_- senza parole!

loran ha detto...

Certo che nella vita non bisogna mai lamentarsi, poi quando uno pensa all'America viene in mente solo New York e Los Angeles ma nella provincia americana questi poveri ragazzi devono fare una vita di M...da se questi sono i risultati.

Scorpioitalia ha detto...

Poverino, quanto ci siete andati giù pesanti con lui!

loran ha detto...

La mia non era una critica ma compassione, ogni volta che guardo i filmati di questi ragazzi della provincia americana mi si stringe il cuore.

minalive78 ha detto...

Che orrore! Non ho parole per esprimere tutto il mio disgusto.