venerdì 21 novembre 2008

Luca, il più bel fondoschiena d'Italia


Vi ho documentato solamente qualche giorno fa' come il titolo per "il più bel fondoschiena del mondo" se lo sia aggiudicato il francese Saiba Bombote (cliccate qui per rinfrescarVi la memoria) ma, anche qui in Italia abbiamo il nostro vincitore.

Si chiama Luca Barantani, ha 20 anni, è di Parma ed è il ragazzo italiano ad essersi piazzato più alto in classifica. Studente universitario nella facoltà di "scienze delle attività motorie", da qualche anno pratica la thai-boxe e il suo sogno è quello di diventare un personal trainer. Si è iscritto a questo concorso spinto da sua madre.

A mio parere Luca non ha assolutamente nulla da invidiare al vincitore, anzi. Voi che ne pensate? Dopo aver visto le sue foto, questo è il video relativo alla famosa finale svoltasi a Parigi (Francia). Buon divertimento! ;)




5 commenti:

Lavega ha detto...

non per patriottismo, ma preferisco questo

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Ecco un classico scherzo della Natura: sto tipo ha una faccia da culo...orribile non si può guardare...e invece il culo parla da solo...mah

Comunque...se devo proprio essere sincero...mi preferisco 100 mila volte io a sto tipo

Scorpioitalia ha detto...

Concordo con Lavega... e naturalmente con il mio Amore ;)

loran ha detto...

Si la faccia non è il massimo ma nell'insieme non mi dispiace, sarà anche perchè ad una certa età si diventa di bocca buona.

federico ha detto...

no es extraordinario, nada de especial