martedì 18 novembre 2008

Emanuele, l'uomo ideale


Questo bellissimo ragazzo si chiama Emanuele Fiore, è nato a Torino (Italia) nel 1988 ed è alto 1,88 mt. I suoi amici e compagni di scuola hanno spedito delle sue foto ad un'agenzia di moda ed il gioco è stato fatto.

Ben presto Emanuele è stato contattato dall'agenzia che ne ha notato le qualità e, in poco tempo, è entrato nel mondo della moda. Due anni fa', ancora diciottenne, è stato eletto "Uomo Ideale d'Italia" e, da quel giorno, la sua carriera è stata tutta un crescendo.

8 commenti:

Boy26 ha detto...

Io lo adoro...ho visto la sua pubblicità della DATCH e me ne sono innamorato subito..cazzo che bono. Finalmente un italiano che alza la media :)

Amoon ha detto...

noi di torino siamo tutti così...ahahhahaha

Scorpioitalia ha detto...

E io che pensavo che a Torino ci fossero solo fabbriche ;)

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

A Torino c'è stanno le fabbriche...a Torino siete tutti come st'Emanuele Fiore...ma in Puglia siamo molto meglio di questo Emanuele e di tutti i torinesi messi insieme :-P

dave ha detto...

w torino e w la pugghia!

Anonimo ha detto...

vi svelo un segreto...
Emanuele Fiore è
Pugliese! ;)

GIANCLI ha detto...

EMANUELE FIORE merita assai più di una mutanda. Anzi: è così bello che nessuna Datch ha il diritto di coprirlo. Aboliamo le mutande, come nel Porno americano! Sono solo un impaccio pretestuoso tra noi e la Bellezza. O no?

Anonimo ha detto...

Beh io dico che non mi dispiace!!!! Anzi!!! :) Mirkino92