mercoledì 29 ottobre 2008

Un post per intenditori


Che "L'Isola dei Famosi" fosse un programma "culturale" già si era capito ma, mai come in questa edizione, per alzare gli ascolti non si mostrano i culetti delle seppur gradevoli ragazze, ma quelli dei ragazzi.

Ora, una domanda da intenditori: sono più belle le chiappe di Alessandro Feliù (che già avevamo beccato senza le mutande in un post precedente che potrete rivedere cliccando qui)


oppure quelle di Rossano Rubicondi, 36enne romano, modello e attore ma soprattutto neo marito di Ivana Trump che vedete qui sotto?


A Voi, come sempre, l'ardua sentenza! Non sapete ancora cosa decidere? Forse Vi può essere d'aiuto un video con le immagini al rallentatore (per il video ringrazio il mio amico Alex di Pettorali Famosi).

video


5 commenti:

Lavega ha detto...

ad essere obbiettivi nel fondoschiena di rossano c'è molto di più, però gli occhioni di alessandro non sono neanche da mettere a paragone col signor tramp

loran ha detto...

Se prendiamo in considerazione soltanto il sedere vince Rossano ma nell'insieme tra fisico e volto vince Alessandro

Boy26 ha detto...

Sono d'accordo con gli altri...quello di Rossano è davvero ben fatto...ma fisicamente preferisco la carne giovane di Alessandro....Ah Napoli ci regala sempre tanti bei manzi! ;)

Anonimo ha detto...

Benchè Alessandro prometta veramente bene, io mi sciolgo davanti al maschione di Rossano. Lo odio quando parla, ma quando lo vedo non capisco nulla!
boxofclouds

GIANCLI ha detto...

A quanti avrà mostrate le sue chiappe,Alessandro Mario, prima di sfoderarle all'Isola dei Famosi. Comunque, bene: è uno dei tagli migliori di cui il ragazzo possa vantarsi!