giovedì 16 ottobre 2008

Il lato nascosto di Victor


Victor Webster è nato il 7 febbraio 1973 a Calgary (Alberta, Canada). Si fa' conoscere come modello nelle campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana, Coca-Cola e Levi's. Partecipa ad alcune soap opera ed ad alcuni telefilm (tra i quali Baywatch e Streghe) ma la notorietà la raggiunge nel 2001 con il serial "Mutant X".

E proprio da questo ultimo serial è tratto il video che segue nel quale vedremo un incidente di percorso durante la registrazione di un episodio. Sarà un po' per la forte immedesimazione nel personaggio o per la ravvicinata presenza della sua collega, ma a Victor viene un'improvvisata erezione.

L'episodio si conclude tra l'ilarità generale della troupe, Victor e collega compresa, e ci rende questo affascinante attore canadese ancora più simpatico di quanto già non ci fosse prima. Non trovate?


Ma questo è niente. Il bellissimo Victor ha anche interpretato il film "The Chippendales Murder" nel quale interpreta con molta disinvoltura la parte di uno spogliarellista, come potrete vedere nel video che segue.


Ora ditemi, amici miei, che ve ne sembra del bel Victor?


1 commento:

loran ha detto...

Che dire: bello e ironico il massimo per un uomo.