martedì 28 ottobre 2008

Cosa Vi fareste fare da Lito?


Questo splendido ragazzo si chiama Lito, ha 21 anni ed è nato a San Francisco (California, Stati Uniti). La sua particolarità è che, oltre ad essere un modello, è anche un fotografo. Ma è una foto la cosa che vorreste farvi fare da lui? Non ne sono proprio sicuro ;)

In ogni caso, le foto di questo post non sono sue ma del bravissimo Rick Day, un grandissimo professionista che ha già riempito questo blog con delle immagini che hanno lasciato sicuramente il segno.



5 commenti:

loran ha detto...

Mi farei fare tutto quello che sa fare, anche le foto.;-)

Boy26 ha detto...

mmmmm altro che foto! Io mi farei fare un bel pompino ;)

dave ha detto...

io non mi farei fare nulla...gli farei tutto!

Scorpioitalia ha detto...

Ce n'e' per tutti i gusti insomma! ;)

GIANCLI ha detto...

Che Lito sia fotografo mi pare uno spreco assoluto di pregiatissima materia prima.Anche Bruce Weber era modello prima di fare il fotografo, poi capì quello che i colleghi significavano per lui e decise di saltare il fosso, mettendosi a dare ordini dalla fotocamea. O di qua o di là: ma c'é un lato buono (bbono) in entrambe le posizioni.