sabato 27 settembre 2008

Troppo caldo per toccarlo!

Il ballerino che ho scelto per Voi questa settimana viene dagli Stati Uniti, ha 28 anni e il suo nickname è "too hot to touch" (troppo caldo per toccarlo). A quanto pare il ragazzo si destreggia molto bene: il fisico è senza dubbio invidiabile e si muove perfettamente a tempo.

Il suo lato b poi, a mio modesto parere, è senza dubbio la sua parte migliore. Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere!

Nel frattempo Vi auguro buon divertimento e buon fine settimana!!



8 commenti:

loran ha detto...

Questo è veramente caldo e come dci Scorpio il lato B è la sua parte migliore poi è anche un bel moretto come piacciono a me.:-))

dave ha detto...

lo adoroooooooooooooooo
mi ha ipnotizzato il suo lato b!

Anonimo ha detto...

Ragazzi solo il lato B?
Il resto vogliamo buttarlo!

Lo voglio ora qui!
Il video è gia diventato un must per me!!!

boxofclouds

Anonimo ha detto...

Qualcuno di voi conosce la canzone sulla quale balla sto perchione? Chi la canta?

boxofclouds

Scorpioitalia ha detto...

Per curiosità, mi dici che cosa significa la parola "perchione"?

Grazie ;)

Anonimo ha detto...

Strafigo, bellissimo sarebbe una sua variante riduttiva. Perchio/perchione è un insieme di bellezza fascino e mascolinità.
Ma sulla canzone non mi dai notizie?
boxofclouds

Scorpioitalia ha detto...

La canzone si intitola "Let me think about you" ed è cantata da Ida Corr feat. Fedde Le Grand

Anonimo ha detto...

Grazie Scorpioitalia
sei stato gentilissimo.
Corro subito a scaricarmela!
Buona serata
boxofclouds