lunedì 15 settembre 2008

Stasera parte l' "Isola dei Famosi 2008"

Stasera in Italia, su Raidue, comincia l' "Isola dei Famosi 2008". Lasciamo perdere qualsiasi commento sulla trasmissione ma andiamo a conoscere due dei naufraghi di questa edizione:

LEONARDO TUMIOTTO

Leonardo è nato a San Donà di Piave (Venezia, Italia) il 4 giugno 1983, è alto 2,01 mt. e pesa 98 Kg. Eccellente nuotatore, ha vinto diverse medaglie a livello di campionati nazionali e, ai Campionati Europei di Helsinki, ha realizzato il suo primato personale.

Appassionato di motori e basket, religioso e dedito alla sua famiglia, ha un grande tatuaggio sul petto che rappresenta il logo dell'Azienda Vinicola dei genitori, le iniziali del suo nome, il colore dell'acqua, un calice ed una stella (simbolo di una persona scomparsa).

Nel video che segue lo vediamo nel backstage che precede la sua partecipazione al programma:




GIUSEPPE LAGO
Giuseppe è nato a Capurso (Bari, Italia) il 10 novembre 1980 ed è alto 1,85 mt. Nel 2001 ha vinto il titolo di "Mister più bello d'Italia". Deve la sua notorietà al programma tv "Uomini e Donne" di Maria De Filippi su Canale 5 ed ora sarà anche lui uno dei protagonisti dell' "Isola".

Anche per Giuseppe abbiamo naturalmente il video del backstage:



Che ne dite dei due ragazzi? Quale dei due preferite? Che cosa ne pensate di loro? Forza, non fateVi pregare... lasciate un Vostro commento!


2 commenti:

Ste ha detto...

Anche se non mi sembra simpaticissimo, preferisco Lago!! Spero in hot pics dall'isola ;-)

GIANCLI ha detto...

Con quella boccuccia il tronista Lago può dire quel che vuole. Tanto è lì che noi guardiamo. O al massimo quattro palmi più giù,spiando eventuali sussulti. Non è questo il linguaggio dei tronisti?