sabato 2 agosto 2008

Sexy Thing

Ma chi l'ha detto che per ballare bene si deve essere agili e snelli? Ce lo dimostra questo nostro simpatico amico che, alla faccia del suo non proprio esile fisico, ci fa' capire quanto importante sia sentire il ritmo per muoversi a suon di musica.

Guardiamo tutti insieme il video e... buon fine settimana!!



3 commenti:

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Al di là del video,che può risultare simpatico (come auto - ironizzazione di se stessi) io consiglio VIVAMENTE al tipo in questione di farsi una bella dieta dimagrante...ne ha veramente bisogno.

Io mi candido ad esempio vivente: solo 6 anni fa pesavo 126 chili, oggi ne peso solo 92 kg per 1,90 cm di altezza (fino a ieri dicevo, convinto,che ero alto 1.85, ma questo pomeriggio ho avuto la certezza matematica di essere alto 1.90 cm...io SBALORDITO!!!). Per cui ragazzi miei, mettetevi sotto che come sono riuscito io a perdere tanti chili, ognuno di noi può farlo con buona volontà, spirito di sacrificio e impegno...

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

...i risultati sono certi: oltre al benessere psico - fisico in primis, ovviamente le occhiate calde delle ammiratrici e ammiratori (gay dichiarati, bisex ed etero convinti o repressi) non mancano mai :-D sapessi che goduria poi quando trovi amici o parenti che non vedi da "secoli"...li saluti e fai "ciao ragazzi sono io!!" e loro con tanto di bocca aperta che dicono "madonna santa sembri un altro!"

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

per cui ragazzi....me la merito una medaglia all'impegno, non trovate? :-D

il mio amore invece, gode di questo mio impegno e sacrificio che ho fatto...vero tesoro mio? :-)ahahah

ti voglio un bene dell'anima amore mio!!!