lunedì 11 agosto 2008

Nicholas Lemons: un modello, un tatuaggio


Il ragazzo che Vi presento oggi si chiama Nicholas Lemons, è alto 1,85 mt., è nato nel Kentucky (Stati Uniti), è un richiestissimo fotomodello che ha sfilato per marchi famosissimi quali Armani Jeans, Dolce & Gabbana, D Squared e molti altri. Recentemente è apparso anche sulla copertina di Out Magazine Swimwear Edition.

Alcune delle foto che avete appena visto sono tratte proprio da questo periodico. Le immagini parlano da sole... credo non serva aggiungere altro. Se volete commentare siete, come sempre, i benvenuti!


4 commenti:

loran ha detto...

Caro Scorpio con questo caldo Lemons è pericoloso, fortuna che non soffro di cuore perchè è uno dei modelli più sexy in circolazione.:-)))
Complimenti i tuoi post sono sempre molto belli.

Lavega ha detto...

anche se non impazzisco per i tatuaggi (soprattutto così invasivi) il ragazzo merita merita merita...

PS: ti rubo la copertina di out per il mio blog!!!

PPS: ho letto oggi il commento che mi hai lasciato il 23 luglio... non avevo ancora attivato la ricezione della mail per i commenti... contraccambio subito il favore!

Scorpioitalia ha detto...

Grazie Lavega,
per me è un vero piacere poter essere presente con il mio widget anche sul tuo blog "Uomini patinati".

Usa pure tutte le foto del mio blog che ti possono essere utili, non ci sono problemi.

Buona giornata e buon lavoro! ;)

Scorpioitalia ha detto...

Grazie anche a te Loran,
i tuoi commenti sono sempre piacevoli e puntuali.

Sei il mio lettore e commentatore più assiduo quindi sono molto felice che i miei post ti piacciano.

Ti auguro una buona giornata e... al tuo prossimo commento! ;)