mercoledì 9 luglio 2008

Una bellezza venuta dall'acqua


Alan Ritchson è nato il 28 novembre 1982 a Grand Forks (North Dakota, Stati Uniti) ed è un famosissimo modello recentemente approdato al mondo della tv interpretando il ruolo di Aquaman nel telefilm "Smallville". Vediamo la scena della sua indimenticabile apparizione:


Ma la versione di Alan che a noi piace di più è quella di modello di biancheria intima per il sito "International Jock.com". Le foto le avete viste, Voi che cosa ne pensate?

Qui di seguito potete vedere anche due video del backstage del suo servizio fotografico per "N2N Bodywear 2008":





6 commenti:

loran ha detto...

Bello è bello però lo manderei da un parrucchiere migliore perchè quel taglio non gli dona molto.

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Se sto tipo dite che è bello...allora permettetemi di sentirmi MISTER ITALIA 2008!!!

Loran io sarei per un taglio di testa completo, non un semplice taglio di capelli!!! E' un cesso!!!

loran ha detto...

Ma sei più esigente di me, certo se parliamo di bellezza in termini classici magari non è il massimo e devo ammettere che il corpo è la sua parte migliore, ma a tagliargli addirittura la testa mi sembra eccessivo magari si potrebbe usare la classica busta di carta.

Scorpioitalia ha detto...

Eh Loran,
lo conosci poco l'amore mio... è un tipetto fin troppo esigente ma, per fortuna, io sono quasi perfetto per cui su di me non ha niente da dire :D

Scusami Amore se approfitto per esaltarmi un po'... tanto Loran non mi conosce ;)

Un saluto a tutti e due e, naturalmente, a tutti i lettori del mio blog!!

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Loran hai ragione...sarò forse esigente e a volte anche esagerato...ma non sono il tipo da busta di carta...con me o tutto o niente...per cui o uno è bello nel vero senso della parola, o altrimenti non ha senso che abbia un corpo bello e un viso peggio del cesso di casa mia...e poi...da artista e futuro avvocato quale sono, devo a tutti i costi essere esigente da me stesso e dagli altri, non trovi? :-P

loran ha detto...

Ma certo, poi sai l'esigenza dipende anche dalla fame che uno ha e io da ultra quarantenne e non bellissimo se un tipo come questo mi chiedesse di usare la doccia non gli direi di no.:-))
Un saluto a tutte e due.