venerdì 25 luglio 2008

Rodrigo Mattos


Questo bel ragazzotto si chiama Rodrigo Mattos, è nato il 3 febbraio 1988 ed è, ovviamente, brasiliano. Di viso non mi sembra un granchè, ma sul fisico niente da dire.

L'unica domanda alla quale ancora non sono riuscito a darmi una risposta è la seguente: ma perchè per suonare la chitarra si è spogliato completamente nudo? ;)


4 commenti:

loran ha detto...

Forse suona nudo per ampliare la cassa di risonanza visto che la chitarra mi sembra un pò piccola.
Come dicevo in un altro commento se questo lo metti in mano a Bruce Weber lo trasforma in un dio greco.

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Da super malizioso e gran bastardone che sono, la mia domanda invece è un'altra: ammesso che uno può suonare la chitarra nudo o vestito (tanto a noi poco ci importa) la mia domanda è questa "PERCHE' STO TIPO DOVREBBE SUONARE PROPRIO UNA CHITARRA PICCOLA E NON UNA CHITARRA GRANDE?" :-P a voi la risposta (tanto io me la sono data da solo la mia risposta!!!)

Lavega ha detto...

ma scusate: siete tutti profondi conoscitori della cultura brasiliana?
magari lì si usa suonare piccole chitarre completamente nudi

e certe usanze straniere, spesso, andrebbero importate!!!

loran ha detto...

Per me la risposta alla tua domanda Antonio potrebbe essere che visto che lo scopo delle foto è mettere in risalto il fisico atletico del ragazzo, una chitarra grande coprirebbe troppo.
Adesso che mi ci fai pensare Lavega mi pare che esiste uno strumento brasiliano che è come una chitarra piccola ma ha un nome diverso che adesso non ricordo, un pò come il nostro mandolino.