lunedì 21 luglio 2008

Luca Loi, cinico e determinato


Dopo tante bellezze straniere oggi Vi presento un bellissimo ragazzo italiano: si chiama Luca Loi, è nato a Gaeta nel 1981. E' alto 1,81 mt. e pesa e si fa' conoscere al pubblico televisivo grazie allo spot del Cornetto Soft della Algida che vediamo qui sotto:



Ha sfilato come modello per marchi prestigiosi come Guess e Yamamay, ha fatto una piccola apparizione al cinema nel film "Le fate ignoranti" dove bacia Stefano Accorsi per poi invitarlo a partecipare ad un menage a trois. In questo secondo video lo vediamo sfilare per la Damat:



In tv è stato la vittima preferita di Gene Gnocchi nella trasmissione "Quelli che il calcio" con Simona Ventura su Raidue, ha condotto un ciclo di trasmissioni sulla tv satellitare Leonardo dedicata al fitness per poi approdare alla soap di Canale 5 "Centovetrine". In quest'ultimo video lo vediamo nella veste di personal trainer nel programma andato in onda su Leonardo:



Si dice che, oltre ad essere sicuramente bello, è anche cinico e molto determinato. Voi che cosa ne pensate? Aspetto come sempre i Vostri commenti!


17 commenti:

loran ha detto...

Se avessi i soldi lo prenderei come personal trainer magari dicendogli che sono un produttore televisivo e che gli farò fare carriera.;-)

Come sono cinico oggi, ma daltronde è lunedì e mi sono svegliato troppo presto.

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Si si, questo tipo me lo ricordo...guardavo sempre le sue lezioni di fitness su Leonardo quando avevo Sky...ma gli esercizi però non li facevo :-P

Loran, amore, e tutti quelli che leggono il blog: ma l'avete vista la nuova foto di SkinPatrizio con il cappello in tre pose da rimettere il pranzo per il volta - stomaco? PATETICO!!!

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Inoltre sul suo myspace al sito di seguito elencato

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=360009583

(che sarebbe il myspace di SkinPatrizio...figuratevi è anche privato....fa la "divina"...ma và a cagà a mare và)

leggete tutti la frase che compare in alto sulla vostra destra...anche un idiota riuscirebbe a trovare un "orrore" grammaticale!!!

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

la frase recita così:

AVVOLTE, PER OTTENERE QUELLO CHE SI VUOLE, DEVI ESSERE UN Pò PUTT...!

Dio Santo...Madre divina del Buon Consiglio...ma come cazzo a fatto sto tizio a prendere il diploma di maturità?

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Dai cazzo...un orrore così non si può vedere...è inconcepibile!!!

SkinPatrizio...bello (se fà per dire) de mamma tua..."avvolte" vuol dire avvolgere un tessuto, un nastro, ecc...mentre "a volte" vuol dire proprio quello che la frase lascia significare, e cioè "qualche volta"


Mio Dio, a 24 anni fare degli "orrori" del genere è veramente inaudita come cosa.

Invece de pensà a farti le foto (che tutto sto gran figo non sei)...vai a farti un bel corso di grammatica italiana che ne hai bisogno!!!

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Credetemi...ho istinto suicida nei confronti de sto tipo...ma quanto mi sta sulle @@...e dopo un erroraccio simile lo è ancora di più!!!

Ah...dimenticavo...SIETE PREGATI (TUTTI, ANCHE TU AMORE) di portare a conoscenza di SkinPatrizio dell'esistenza di questi commenti...che ne prenda pure visione, forse solo così si renderà conto di quanto sia coglione!!!

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Anzi...farò di più...lancio una petizione contro SkinPatrizio per la chiusura del suo myspace e la rimozione dal web dei suoi ridicoli video...

vi giurò...vedere un errore del genere mi ha fatto salire il sangue al cervello...non ci sto più capendo niente, credetemi..sono furioso come una bestia..."avvolte"...ma come cazzo scrivi?mah

Lavega ha detto...

ma mi hai letto nel pensiero?
proprio in questi giorni sto preparando le foto di luca per il mio blog

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Prima che me lo sottolinei qualcun'altro dopo tanto accanimento contro l'errore di quel deficente...segnalo che in uno dei miei commenti, precisamente nel 3° commento dopo che riporto la frase di quell'idiota, manca una H di fronte alla a quale verbo avere...non è un errore dovuto alla mia imbecillità, ma è solo un errore di digitazione che ho riscontrato dopo la rilettura dei commenti già pubblicati.

visto che critico gli errori degli altri, ogni tanto è bene criticare anche se stessi per essere dei veri SIGNORI!(impara da me SkinPatrizio e sono sicuro che non sbaglierai nessuna mossa!)

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

informazione tecnica:vedo molti blog in cui le dimensioni della pagine sono grandi rispetto al consueto formato che offre la piattaforma blogger...credo si tratti si una semplice modifica al codice htlm...potete spiegarmi un pò come funziona per allargare la pagina?

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Amore,
scusa se mi permetto ma questo post non ha niente a che fare con SkinPatrizio, per cui i tuoi commenti sono leggermente fuori tema.

E' chiaro che questo ragazzo proprio non ti piace ma credo che stavolta hai un po' esagerato.

Se hai qualche commento da fare su Luca Loi sei il benvenuto, come sempre.

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Lavega,
evidentemente siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

E' da un po' che stavo pensando di fare un post su Luca Loi ma non riuscivo a trovare su internet abbastanza materiale.

Se farai un post su di lui, puoi utilizzare naturalmente anche le mie foto ;)

Buon inizio di settimana!

Lavega ha detto...

le foto le ho già pronte: scelte con cura (è stato un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo ;) e preparate per i post
devo solo pensare a cosa scrivere
anche se...devo dire che luca parla da solo!!!

mi mancavano i video però, a quello non avevo pensato

loran ha detto...

Ma Antonio ti sei proprio accanito contro Patrizio capisco che non sia il massimo è anche un pò illetterato ma addirittura una nuova crociata mica lo vorrai far diventare un martire d'Italia come Berlusconi.:-)

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Amore...io sono libero di scrivere quello che voglio in un blog, perchè il vero scopo del blog è proprio quello, al di là della coerenza dei commenti ai post...per cui non credo di avere esagerato!!!

Loran, io contro SkinPatrizio organizzerei una terza guerra mondiale, la crociata non mi basta!!!

loran ha detto...

Esageratoo!!!!!
Magari quando sarai avvocato lo puoi querelare per danni morali e materiali però non sò se in un processo si può fare sia l'accusa che la parte lesa.

Skin Patrizio ha detto...

Grazie grazie per le belle parole che ho letto...POSSO DIRTI SOLO NA COSA (L'INVIDIA è NA BRUTTA BESTIA)..se sei na repressa invidiosa sfogate con altri mezzi (no con le persone che manco conosci stupido)poi elimina chi ti ha messo al mondo che ha fatto la più grossa stronzata de sto pianeta ;) Ciao REPRESSA