sabato 12 luglio 2008

Il ritorno di SkinPatrizio®

Ritorna protagonista dei nostri sabati il mio amico SkinPatrizio® con il suo nuovo video "How High" di Madonna. Guardatelo tutto fino alla fine, perchè si conclude con un mini strip ;)

Buon fine settimana a tutti Voi!!



17 commenti:

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

...............................demenziale!!!!

Scorpioitalia ha detto...

Aspettavo il tuo commento, Amore! Lo so quanto poco ti piaccia questo ragazzo ma ti assicuro che ha i suoi estimatori... Buon sabato a te e a tutti i lettori del mio blog!

loran ha detto...

Della performance non sono entusiasta ma lui è abbastanza sexy e a delle belle labbra.
Però devi dirgli di arredare la stanza un pò meglio magari con qualche quadro alle pareti.
Buon fine settimana a tutti e due.

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Estimatori...e chi sarebbero? Qualche demenziale come lui? Ma dai non fatemi ridere vi prego!

Un consiglio per questo tizio: evita di fare video, se proprio non puoi farne a meno evita almeno di metterti troppo in ridicolo con balli "pseudo sensuali" e mossettine da donnina...sei sempre un UOMO, ricordatelo...

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

...inoltre, evita di toglierti gli occhiali da sole che fai bella figura così, senza mostrare a tutti quell'occhio da pesce lesso che hai, e ricordati che se non hai niente da fare durante la giornata anzichè girare video vieni a casa mia che ti faccio fare qualcosa di sicuramente più istruttivo ed educativo per la tua vita...

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

...ed infine evita questi mini strio che sinceramente mi fanno solo rimettere quello che ho mangiato o a pranzo o a cena...per cui visto che mangio poco, fai conto tu!

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Un'ultima cosa: mi auguro che le mie critiche siano ben accettate da questo tipo senza che se la prenda troppo...in fin dei conti è lui stesso a darmene motivo...per cui sono libero di esprimere un mio parere personale...ed il blog è fatto proprio per questo!


ti voglio bene amore

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Ciao loran come stai? spero bene! Sensuale il tipo? Ha delle belle labbra? Mah...i gusti sono gusti questo è ovvio...ma da qui ad essere completamente ciechi...beh...ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!!

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Scusatemi tutti per questi commenti un pò "pungenti"...ma credetemi...vedere sto tipo mi fa andare il sangue al cervello e non ci vedo più niente...non lo conosco (e meno male per lui) ma mi innervosisce vedere un pesce lesso (come tutti gli altri che fanno video) che si mette in mostra come se fosse COLTON FORD o MARTIN MAZZA...guardiamoci allo specchio, e contempliamo quello che ci ha dato madre natura!!!

loran ha detto...

Ciao Antonio grazie tutto bene, i tuoi commenti al vetriolo mi piacciono molto però speriamo che Patrizio non li legga altrimenti si rischia un suicidio.:-))

Scorpioitalia ha detto...

Condivido in pieno Loran. Se Skinpatrizio legge questi commenti sono sicuro che non gradirà molto...

In ogni caso io mi diverto come un matto a postare i suoi video perchè già mi immagino poi i commenti acidi che scriverà il mio Amore su di lui! ;)

loran ha detto...

Ma allora lo fai apposta per farlo scaldare cosi quando vi incontrate fate scintille, bella tattica.:-)

Scorpioitalia ha detto...

Esatto Loran,
sono un po' cattivello, vero? :P

Buon inizio di settimana Loran!!

loran ha detto...

Si si proprio un diavoletto, buona settimana anche a te Scorpio.

Anonimo ha detto...

posso dire solo n cosa...invidia è na brutta bestia!!!!ahahaahh!!!!sei cosi tanto acido se uno è più bello de te?mah....comunque grazie per le critiche dirò al chirurgo di farmi fare la faccia da culo come la tua..baci!!!
nn ti offendere è solo il mio giudizio tanto io piaccio molte persone n solo per il mio aspetto anche per la mia persona

Anonimo ha detto...

io credo che ognuno di noi abbia il diritto di rire ciò che vuole, ma senza però mancare di rispetto...un conto è criticare ed ironizzare amichevolmente, un'altro è skeccheggiare acidamente come delle povere zitelle, che non hanno nulla di costruttivo da fare, se non "distruggere" gli altri...
A me sto video piace...per la sua spontanetà e per il semplice fatto che la persona che interpreta non si crede una "Diva" come invece lo è stà Poveraccia di l'amore di scorp..... che nemmeno si firma poi...

Scorpioitalia ha detto...

Diamoci una calmata, ragazzi!! I commenti sono liberi e ciascuno di Voi può esprimere tranquillamente il proprio giudizio, ma cerchiamo di non offendere nessuno: nè il protagonista del video (che tra l'altro è simpatico anche a me) nè tra di Voi che commentate.

Mi raccomando, cattivi sì ma senza offendere nessuno!