martedì 15 luglio 2008

Colpisci le palle con le freccette

Cari amici oggi è martedì e, come ogni settimana, Vi presento un nuovo gioco da fare in queste calde giornate estive in compagnia degli amici.

Per questo gioco occorrono semplicemente: delle freccette (possibilmente senza la punta) ed un amico idiota disposto a fare da bersagio.

Guardate il video e capirete meglio!

P.S. Mi raccomando, i giochi che Vi presento in questa rubrica settimanale sono completamente idioti e talvolta dolorosi, quindi assolutamente da NON imitare!!!



3 commenti:

loran ha detto...

Mi viene spontanea una frase da nonno: "ha i giovani d'oggi non sanno più come divertirsi".
Bisogna spiegargli che con le palle si possono fare tanti giochi più divetenti e meno dolorosi.
E poi non lamentiamoci che quando uno a 30 anni è diventato sterile se da giovani si prendono a mazzate gli attributi.

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Se dici che i giochi che posti nel blog NON devono essere imitati, allora perché li posti? Evita di pubblicarli, è più semplice!!!

Comunque, per fare questo gioco, io tiro le freccette (ma con la punta però), e come bersaglio, visto che mi viene consigliato di prendere un amico idiota, io ho due pretendenti al ruolo di bersaglio: Andrea o SkinPatrizio!!!

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Amore,
ti rispondo subito: i video li posto solo per farvi fare qualche risata e per farvi vedere fino a che punto la gente è stupida.

Quanto alla scelta dei tuoi due candidati proporrei Andrea in quanto qualche altro video di SkinPatrizio lo vorrei postare ancora :D

Ti voglio bene Amore, non lo dimenticare mai!!