lunedì 2 giugno 2008

Si chiama Genova ma è di Alba


Alessandro Genova è nato ad Alba (Cuneo, Italia) 23 anni fa ed ha due sorelle (Daniela e Elena). I suoi genitori si sono separati da quando era piccolo ma ha un ottimo rapporto con entrambi. La mamma Marisa è la sua migliore amica, la consigliera a cui confida anche le cose più intime; il papà è invece la persona con cui ama scherzare e con cui lavora nel negozio di ottica.

Ha svolto molti lavori, dal modello al cameriere per non pesare sulla famiglia e negli ultimi quattro anni ha lavorato in Polizia, ma si è recentemente dimesso. La sua camera è caratterizzata da un ordine maniacale e infatti non si tira indietro se c’è da aiutare nelle faccende domestiche.

Si definisce semplice, estroverso e generoso. Adora lo sport: gioca a pallavolo, a basket, ha fatto atletica, va a cavallo e in palestra, mentre le serate ama passarle con gli amici in giro per locali a ballare o al cinema.

Quando è innamorato diventa dolce e protettivo e in cambio chiede rispetto e fedeltà. Difficilmente riuscirebbe a perdonare un tradimento. Dopo due storie importanti è single da quasi tre anni e ora ha nuovamente voglia di una storia che lo coinvolga davvero.

Qualcuno di Voi è single e disponibile? Naturalmente c'è anche il video:


1 commento:

loran ha detto...

Se gli piace il genere bear ci sono io.:-))