venerdì 13 giugno 2008

13 giugno: Sant'Antonio


Antonio Sabato Jr. è figlio dell'attore italiano Antonio Sabato e di Yvonne Kabouchy (di origine Ceca). Nato a Roma il 29 febbraio 1972. A 12 anni si trasferisce con la sua famiglia a Los Angeles (California, USA).


All'inizio degli Anni '90 si fa' notare in una campagna pubblicitaria di intimo per Calvin Klein. La notorietà acquisita gli apre la strada per diventare uno dei protagonisti della soap opera "General Hospital" e per interpretare una discreta quantità di film di vario genere tra i quali ricordiamo "Il grande colpo" con Mark Wahlberg e "Testosterone" con David Sutcliffe, nel quale compare senza veli in scene ad alto contenuto erotico.

Successivamente parteciperà anche a "Melrose Place" e "Beautiful". E' padre di due figli: Jack Antonio (nato nel 1984 dalla sua relazione con l'attrice Virginia Madsen) e Mina Bree (nata nel 2002 dalla sua compagnia Kristin Rossetti).

Oggi lo si vede un po' meno in giro, probabilmente si starà dedicando alla sua bella famiglia, ma spero proprio che qualche produttore riesca a convincerlo con qualche copione interessante.

Vi lascio con un video con il meglio di Antonio e... buon onomastico Amore!!!




1 commento:

GIANCLI ha detto...

Forse è per Antonio che crearono lo slogan 'Passione Mediterranea'. A Hollywood gli sbroccavano dietro in parecchi. Certo, razzolare con gli amichetti mentre di là c'è il Wedding Party mi pare eccessivo! Però: vuoi mettere il brivido?