giovedì 1 maggio 2008

Vi và un cubano?


Inauguriamo il mese di maggio con William Levy Gutiérrez, modello e attore nato a Cuba e trasferitosi a Miami all'età di 15 anni.

William ha partecipato ai reality show "La Isla de la Tentacion" e "Protagonistas de la Novela" ed è uno dei protagonisti delle telenovele "Pasiòn" e "Acorralada" (dal quale è tratto il video qui sotto).

Ma perchè qui in Italia ancora nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmetterle? Aspetto come al solito i Vostri commenti...



4 commenti:

loran ha detto...

Bellissimo questo cubano fa eccitare solo a promunciarne il nome, è talmente perfetto che viene voglia se c'è la stessa perfezione anche sotto al costume.

antonio ha detto...

ammazza quanta roba qui...mmmmhhh amore mioooooo :-p

Ho un'idea: che ne dici di dedicare un paio di post alla bellezza italiana? che ne so, magari sportivi o modelli italiani...rosolino...cannavaro...totti....gabriel garko e walter nudo...lorenzo ciompi....lorenzo crespi...magari qualcosa in questo senso prettamente italiano, anche attori modelli cantanti ballerini e qualsiasi altra bellezza maschile ma che sia prettamente italiana.

Insomma, facciam vedere che anche in Italia ci sono i bei maschioni :-P giusto

ti voglio un bene dell'anima amore mio

a tra poco

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Loran,
è vero che questo blog è dedicato alla bellezza maschile ma voglio che mantenga una certa linea elegante e mai volgare per cui preferisco non pubblicare foto di nudo (se non prettamente artistico).

Se cerchi su internet però, puoi soddisfare facilmente la tua curiosità in merito a quello che c'e' sotto il costume del nostro amico cubano.

E ti garatisco che anche lì arriva a dei livelli di bellezza che solo in pochi riescono a raggiungere.

Dai un'occhiata e poi sappimi dire. Aspetto naturalmente un giudizio anche da Antonio e da chiunque altro voglia esprimere la propria opinione.

Anonimo ha detto...

UNDERSE GUARDATE TUTTE LE SERE LADY CHANNEL DI SKY ALLE 21.00 POTETE VEDERE QUESTO SPENDIDO MODELLO COME ATTORE IN UNA TELENOVELA MERAVIGLIOSO ESPRESSIVO FANTASTICO CIAO ORNELLA