sabato 10 maggio 2008

Samuel l'Alieno

Colui che ci intrattiene con il suo minishow questa settimana si chiama Samuel, è un ragazzo italiano ed ha 27 anni. Come i ballerini amatoriali che Vi ho proposto in precedenza, c'e' chi è più bravo e chi meno ma hanno tutti comunque il merito di provarci e la simpatia di mettersi in gioco senza vergogna e senza pudore alcuno.

I commenti li lascio come al solito a Voi (sul suo aspetto, su come si muove, sul suo senso del ritmo, sulla scelta della canzone). Vi chiedo solamente di notare la stella sui pantaloncini... non è fenomenale? :D




3 commenti:

Antonio ha detto...

Secondo me questo si è decisamente fottuto il cervello!

Amore e hai anche il coraggio di chiedermi di commentare il suo fisico, il suo movimento e la stella sugli slip?! Ma dai...questo è un vero affronto al maschio italiano macho e virile!!!!!!

TI VOGLIO UN BENE ALLA FOLLIA!

Antonio ha detto...

Amore un consiglio ora che ci faccio caso: cambia la canzone di sottofondo...una peggiore non ne potevi trovare :-P

Metti "toy soldier"...quella si che spacca...e la traduzione in italiano si intona anche con il contesto e il tema del blog...fidati :-D

Ciao loran buona domenica...bacione

a stasera ciccino mio...E DOMANI SARAI TUTTO MIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scorpioitalia ha detto...

Ma dai, Amore, non hai nemmeno un pizzico di ironia?

Lo so anch'io che è un tipo strano (basta vedere come si chiama!) ma è solamente per farsi una risata, no?

Prendila come divertimento di fine settimana... Anch'io ti voglio bene, lo sai!! Un grosso bacione ;)