domenica 4 maggio 2008

Vi presento "Wolfie"


Oliver James Goodwill è un attore e musicista inglese nato il 25 ottobre 1982 (segno zodiacale: scorpione). E' stato notato per la prima volta nel video degli Evanescence "Call me when you're sober" (che potete vedere sotto) ed ha acquistato popolarità nel sito della band. E' chiamato affettuosamente dai suoi fan "Wolfie".

Ha studiato all'Accademia di Musica Contemporanea di Guildford (Inghilterra) ed è un batterista professionista, avendo imparato a suonare la batteria a 7 anni. Oliver si trasferì poi a Los Angeles per studiare musica e suonare la batteria in una band, ma ben presto, grazie alla conoscenza di persone del mondo dello spettacolo, passò dalla musica al cinema, recitando e lavorando in numerosi film indipendenti e di studenti.

Girò anche una serie di cortometraggi, tra cui "Left for shadows" e "Spades". Oltre questo, grazie al video degli Evanescence, Oliver recitò in un corto intitolato "Courting white". Recentemente inoltre, ha scritto e diretto il suo primo corto.

Ma avete visto i suoi occhi? Peccato non ci siano molte foto su di lui su internet... :(





9 commenti:

Antonio ha detto...

Peccato che non ci siano foto del sul fisico per vedere come madre natura sia stata magnanima nei suoi confronti :-D

bel tipo però. occhi stupendi direi

ciao amore buon inizio di settimana
ti voglio sempre più bene

buon inizio di settimana anche a te loran

loran ha detto...

E' si il lupacchiotto non è male e gli occhi sono il suo punto forte, buon inizio settimana a Scorpio e ad Antonio.

loran ha detto...

Si è un peccato che sia difficile trovare foto di "Wolfie" senza camicia ho fatto una ricerca su questo sito: http://www.malemodels.co.nr/
ma lui non c'è.

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Amore, ciao Loran,
buon inizio di settimana a tutti e due!! Vedo che gli occhi di questo ragazzo hanno colpito molto anche voi...

Il fatto che su internet non si trovino molte sue foto lo rende ancora più interessante, secondo me. Non vi sembra?

Magari è un po' timido... ;)

loran ha detto...

Certo la sovraesposizione non giova a nessuno, sulla timidezza ho qualche dubbio, :-))

Antonio ha detto...

Si amore penso che questo tizio sia molto timido...ma digli de passà da me che gli mostro io come diventa tutto ad un tratto intraprendente ed estroverso :-D :-P ihihihihihihi scherzo ovviamente, io il mio amore c'è l ho già e non ho nessuna intenzione di cambiarlo, giusto ciccino mio?

Anche tu eri un pò timido i primi periodi che ci siamo conosciuti, ricordi? :-)
Pian piano abbiamo imparato a conoscerci e ad amarci sempre di più...e la timidezza è andata via :-)
eh si, conosco io i rimedi per far passare la timidezza, non trovi amore? :-P ahahahahahha te ne sai qualcosa :-D

GIANCLI ha detto...

WOLFIE,WOLFIE! Ma perchè ho un debole così rovinoso per gli occhi da husky?
Sono in un bagno di... sudore!

Anonimo ha detto...

e si oliver è veramente bello,è vero nn ci sono molte foto su di lui,allora io sono fortunata, c vediamo,e vi assicuro ke è moooolto bello,forse è anke mejo dal vivo :P

GIANCLI ha detto...

ANONIMO, nel novembre scorso, ci aveva fatto addirittura sperare di aver avuto un contatto con WOLFIE. Attendevamo con ansia un resoconto ravvicinato. Anonimo, dove sei finito?