venerdì 2 maggio 2008

Questa settimana tocca a Benjamin


Il weekend si sta avvicinando ed ecco che un altro ragazzo comincia a dimenarsi a ritmo di musica. La canzone, l'avrete riconosciuta, è "Four Minutes" di Madonna e Justin Timberlake, lui invece è Benjamin Bradley, 26enne texano, porno attore, stripper, modello per l'intimo della "Ginch Gonch" e chi ne ha più ne metta.

Come ballerino non è un granchè ma, giusto per farVi apprezzare altre sue doti ho pensato di mostrarVi qualche sua foto e, credetemi, è stato davvero difficile trovare quelle che posso permettermi di pubblicare qui (praticamente le uniche dove non è completamente nudo!).

Se volete approfondire la sua conoscenza quindi, basta cercare su internet e... buon divertimento!! ;)



2 commenti:

Antonio ha detto...

Altro che "shoutdown day"...io oggi il mio computer lo userò come sempre perchè non è un'istituzione che mi deve dire quando e come devo spegnere il mio pc, ma lo decido io in base al mio quotidiano lavoro o impegni...

Come ballerino lascia molto a desiderare...ma devo dire che finalmente vedo un video in cui a dimenarsi nelle danze non è il solito mingherlino che pensa di essere muscoloso...ma finalmente vedo un MACHO in tutti i sensi che si cimenta in una danza che sa poco di "roberto bolle" ma sicuramente è molto molto simpatico...e bravo beanjamin :-D molto macho e anche tanto bono...mmmmmhhh

ciao amore mio e buon giornata. oggi più che mai ti sono vicino visto che sei a lavoro...

ti voglio un bene dell'anima, più
di quanto tu possa credere.

ciao loran , tutto bene? un abbraccio

loran ha detto...

Ciao Antonio un abbraccio anche a te, si Benjamin non è un gran che come ballerino ma qualche movimento sull'letto lo farei volentieri con lui.;-)