sabato 10 maggio 2008

Lee Kholafai


Anche il bellissimo di oggi è americano, è nato nel 1986 in Alabama e si chiama Lee Kholafai. E' stato scoperto come modello mentre passeggiava per le strade di Miami (California) di ritorno da una giornata passata al mare.

Come avrete ben visto dalle foto, con un corpo come il suo non ci ha messo molto a diventare richiestissimo da molti fotografi. E apparso sulle copertine di riviste come "Vogue" e "Genre", ha alle spalle campagne pubblicitarie per "Calvin Klein" ed "International Jocking", ha fatto un sacco di sfilate di moda e di spot televisivi in America.

Lee è un ragazzo molto ambizioso, molto a suo agio davanti ad una macchina fotografica oppure ad una telecamera. Di strada ne ha già fatta molta ma sono sicuro che sentiremo parlare ancora molto di lui e soprattutto ci potremo presto gustare delle sue nuove foto.

Voi che ne dite? Vi piace?

12 commenti:

Antonio ha detto...

Bono sto tipo...

Hai poco lavoro da fare oggi amore? Vedo che stai postando alla grande oggi! bravo ciccino mio....

Antonio ha detto...

Ah dimenticavo...grazie mille per aver cambiato la canzone...le mie orecchie te ne saranno immensamente e per sempre grate :-) e non solo le orecchie :-D ihihihihihihihi

loran ha detto...

Ho visto le foto di questo modello qualche giorno fa in un blog e lo stavo per segnalare a Scorpio ma mi ha preceduto e ne sono felice perchè questo ragazzo è almeno esteticamente uno dei miei uomini ideali.

Per Antonio e Scorpio, ho scritto un commento in risposta al suo nel post di Daniel Craig.

Scorpioitalia ha detto...

Infatti ero indeciso se pubblicare o meno le sue foto.

Generalmente non mi piace pubblicare cose che hanno da poco pubblicato altri prima di me, ma delle foto come queste non potevo non pubblicarle.

Chi le ha già viste altrove sono certo che le rivedrà volentieri mentre chi ancora non le conosce si potrà lustrare gli occhi qui.

loran ha detto...

Concordo in pieno con te Scorpio è sempre piacevole vedere queste foto.

Antonio ha detto...

Loran ti ho risposto nel post di Daniel Craig...se ti va continuiamo qui e nei prossimi post la conversazione :-) ora che so che sei anche tu un artista parlare qui con te sarà più interessante, e ovviamente commenterò gli articoli del mio amore con molto piacere...una mia forma per stargli vicino e...per controllarlo :-P hihihihiih scherzo ovviamente!

TI VOGLIO UN BENE IMMENSO AMORINO MIO.SEI LA MIA VITA. CON TE NON HO PIù PAURA DI NULLA!

loran ha detto...

Certo che mi va, quindi anche tu sei un artista, certo sarà interessante scambiarci idee e pareri.

Antonio ha detto...

Certo Loran, anche io sono un artista...sinceramente non mi reputo tale (artista è una parola secondo me troppo grande per me)ma mi reputo una persona che attraverso l'arte dimostra tutto il suo lato fragile e umano del mio essere, a differenza della persona fredda e distaccata e quasi senza sentimenti si possa vedere in realtà (così gli altri mi definiscono). Di solito non lascio trapelare nessuna emozione, la riservo per quando sono davanti alla mia tela per darne una manifestazione aulica e perfetta.

Antonio ha detto...

Il mio percorso formativo sinceramente è molto ambiguo Loran, diciamo come la mia personalità: ho un diploma di maturità in beni culturali, adesso sono al 3 anno di giurisprudenza che comunque mi permette di essere vicino all'arte dal punto di vista della tutela e della salvaguardia (ho intrapreso un corso di diritto dei beni culturali e scriverò la tesi in questa materia)

Antonio ha detto...

Spero un giorno di entrare a far parte della grande macchina delle istituzioni che si occupano di tutela e salvaguardia dei beni culturali...augurandomi anche di non fermarmi solo ad una laurea, ma spero di riuscire a prendere anche quella in beni culturali e in restauro per unire, oltre alle competenze giuridiche, anche quelle storico - artistico - umanistiche e quelle pratiche.

antonio ha detto...

adoro la cultura e le tradizioni in generale, e la mia terra ne è piena...amo tutto ciò che è antico...e guai se mi si parla di arte, rischio per tutta la serata di parlare solo di arte senza neanche fermarmi. L'arte è dentro di me, la amo e la coltivo con estrema cura ed interesse.

cosa mi dici invece di te e della tua arte Loran?

Scusami se ti scrivo a "pezzi", ma il mio pc è particolare :-P (come il padrone) ihihihihih...per cui non comprate VIsta perchè è una cazzata...grazie!

loran ha detto...

Ciao Antonio ti auguro di laurearti presto e di intraprendere quello che desideri, c'è molto bisogno in Italiani di chi si occupi della salvaguardia del nostro patrimonio artistico.
Per qianto riguarda la mia arte mi sono diplomato all'Istituto statale d'Arte di Roma nella sezione di oreficeria, ma ho da sempre disegnato poi con il tempo è venuta la pittura.
I temi sono molti, ultimamente mi sono dedicato al ritrarre nudi maschili guardando foto ed altro e poi dipingendo con il ricordo di quello che ho visto, anche perchè non potrei lavorare con un modello sia per ragioni di spazio e di soldi ed anche per altre; pensa ad avere davanti uno come Lee Kholafai, non riuscirei a dipingere mi distrarrei troppo:-).
In questo mio modo di lavorare i blog come quello di Scorpio mi aiutano a trovare materiale da vedere e che poi reinterpreto sulla tela.
Sono in molti ad avere problemi con Vista, il ho un vecchio XP e non mi ha mai dato problemi.

Un saluto a te e a Scorpio ed a presto.