mercoledì 14 maggio 2008

Kevin Peake


Kevin Peake è nato il 29 aprile 1984 a Ft. Lauderdale (Florida, USA) ed è alto 1,86 mt.

Da ragazzino ha praticato diversi sport tra cui il football e l'hockey. Da teenager ha sviluppato poi la passione per il wrestling. Il suo motto è diventato "Tutto quello che non ti uccide ti rende più forte!". Il wrestling gli ha dato un nuovo modo di vedere la vita e gli ha insegnato a spingere se stesso al limite, sia mentalmente che fisicamente.

Kevin viaggiava molto spesso in Europa e, ad un certo punto, ha cominciato a posare come modello prima per dei cataloghi di moda e poi come modello professionista. E' stato uno dei modelli più amati del reality show "Manhunt" ed ora è spesso ospite di importantissimi talk show americani.

Quelle che avete visto sono solo le prime foto che pubblico per Voi ma ne vedremo presto molte, molte di più!! ;)

Guardate con che maestrìa e padronanza della scena Kevin si muove quando sfila, e che gran bel "portamento" che ha!! Non Vi sembra?




2 commenti:

loran ha detto...

Visto che pratica il wrestling vorrei farmi insegnare qualche mossa per un bel corpo a corpo, chissà visto che va spesso in Europa, se passa per Roma. :-))

Complimenti Scorpio il tuoi post sono sempre più belli.

Un saluto a te e ad Antonio

Scorpioitalia ha detto...

Grazie Loran,
selezionare ogni giorno uno o più ragazzi validi da far conoscere ai miei lettori è un duro lavoro. Ma qualcuno lo deve pure fare, no?

Mi riempie comunque di soddisfazione sapere che il mio lavoro è apprezzato da chi mi legge!

Ti ringrazio per il saluto e ti auguro una buona giornata!