martedì 27 maggio 2008

Il vincitore dell' Eurofestival 2008


Dima Bilan si è fatto conoscere al pubblico russo nel 2003 con il programma "Fabrica Zvezd" (praticamente la versione russa di "Amici di Maria de Filippi") ed immediamente ha conquistato una fama notevole.

Dopo aver ottenuto vari premi all' "MTV Europe Music Awards" è diventato famoso anche in altri paesi europei. Nel 2007 viene preso sotto l'ala di Timbaland (produttore di Nelly Furtado e Justin Timberlake) col quale sta preparando un CD in lingua inglese, con la possibile collaborazione di Nelly Furtado.

Aspetto i Vostri commenti su di lui e, soprattutto, sul suo logo!

6 commenti:

loran ha detto...

Sulla conzone non mi pronuncio non sono un esperto, sul ragazzo niente male, il logo, mi piace con la sua allegoria esplicita.

l'amore di scorpioitalia ha detto...

Dove l'hai trovato sto piccolo cesso vivente e ambulante? A me non piace per niente!!!


ti voglio un bene da morire amore mio, non dimenticarlo mai

cia ciao loran tutto bene?

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Amore,
mi fai morire dal ridere coi tuoi commenti. Ma come? E' il vincitore dell'Eurofestival, mica un Pinco Pallino qualsiasi!!

Comunque i gusti sono gusti... Ti piace la sua canzone almeno?

l'amore di scorpioitalia ha detto...

Eh beh...solo perchè è il vincitore dell'eurofestival deve essere per forza bello? Per me può vincere anche mister universo, ma quando uno è cesso rimane cesso...non so se mi spiego!!!!

beh, diciamo che i miei commenti sono mirati proprio per quello: farti ridere pur dicendo la verità in sostanza.

la canzone non l'ho sentita sinceramente...ma mi sforzerò di sentirla :-P ehehehe visto che lui non è un bell'esemplare di Macho come piacciono a me

ti voglio un bene dell'anima amore mio

L'amore di scorpioitalia ha detto...

Chi ha avuto il coraggio di scrivere sta canzonetta? Non solo cesso, ma sinceramente poco talentuoso...meglio marco carta anche se gli darei tante di quelle mazzate visto che è un gran maleducato presuntuoso...sto mocciosetto!

l'illuminazione del palco sembrano i fornelli di casa mia quando li accendo per cucinare :-P hihihih mio dio mio dio...cosa devo vedere!

Il logo poi...lasciam perdere...dai..troppo esplicito e poco pubblicitario...non per fare il moralista ma...sto tizio vuole fare il cantante o l'attore porno? mah...spero per lui che si decida


ti voglio un bene dell'anima amore mio :-D

loran ha detto...

Ciao Antonio si tutto bene a Roma è scoppiato un caldo che sembra di stare in Africa.
Devo dire che ho sentito la canzone e non mi sembra un gran che, troppo melensa se si pensa che una volta agli eurofestival partecipavano gruppi come gli Abba.