sabato 31 maggio 2008

Il ritorno di Kohl Kovet

Kohl Kovet è già stato protagonista di questa rubrica dei "ballerini" del sabato sera che, settimana dopo settimana, sta raccogliendo sempre più appassionati.

La prima volta l'avete stroncato, poverino! Quest'oggi è tornato con il suo nuovo video (sperando di far meglio) per dire addio al mese di maggio e salutare il nuovo mese di giugno.

Solo guardando il video fino alla fine scoprirete se l'asciugamano gli scivola giù accidentalmente, lo fa' scivolare giù appositamente, lo apre per farVi vedere il suo corpo per intero oppure è così bravo da tenerlo stretto e non far vedere niente.

Esprimete il Vostro voto e fate i Vostri commenti. Positivi o negativi mi fa' piacere che li facciate. Buon divertimento e buon weekend a tutti!!



4 commenti:

l'amore di scorpioitalia ha detto...

L'unica cosa che gli invidio è il fisico asciutto...anche se personalmente lo pomperei di più con un pò di body building per sfoggiare una bella definitura muscolare...ma rimane sempre una scimmia con quel volto e quel taglio di capelli orrendo (fossi in lui li taglierei)...nulla in contrario nei movimenti sensuali, ma li vedo sensa senso...non hanno ne un inizio e una fine e non mi esprimono quella carica "sessuale" da macho e quella "virilità" che di solito un uomo provoca con movimenti sexy

Voto in sintesi: 2

ti voglio un bene dell'anima amore miooooooooo


ciao loran tutto bene?

L'amore di Scorpioitalia ha detto...

Se l'altra volta mi sono limitato a stroncarlo...questa volta l'ho massacrato definiticamente :-D

Ringrazio il mio amore che mi permette di essere con questi post tanto cattivo quanto voglio io....sapessi che goduria quando emetto sentenze negative...figurati quando sarò un avvocato :-P ehehehehehhehehe

amore sei la mia vitaaaaa...pensami sempre

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Amore,
mi piace quando sei cattivo nell'esprimere i tuoi giudizi e sono contento ti dia soddisfazione farlo.

Ricordati che ti voglio bene e... buona domenica!! ;)

loran ha detto...

Anche per me l'unica cosa attraente è il fisico asciutto i movimenti forse anche perchè si deve tenere l'asciugamano sono un pò legati.

Voto: 3 ma solo perchè sono tanto buonooo!!!