martedì 31 ottobre 2017

Mister Scorpioitalia 2017: Vincenzo Fatigati











Il titolo di "Mister Scorpioitalia" rimane anche quest'anno nel sud Italia. Il vincitore di quest'anno, Vincenzo Fatigati, è nato il 2 marzo 1995 ad Acerra, una delle città più antiche della Campania, a pochi chilometri di distanza da Napoli dove riveste il ruolo di trainer functional di 1° livello presso il "MFG - Military Fitness Group".
Classificatosi tra i 12 finalisti del nostro concorso, è riuscito ad ottenere un consenso di oltre il 50% dei circa 1.400 voti ricevuti sul nostro blog provenienti dai nostri lettori di Facebook e soprattutto di Instagram. 
Sarà quindi lui a comparire sulla copertina del calendario "Scorpioitalia 2018" attualmente in lavorazione e all'interno di esso insieme agli altri 11 ragazzi che sono arrivati in finale. Comparirà inoltre sulla testata del nostro blog e sulle nostre pagine ufficiali su Facebook e Twitter per tutto il 2018. 
Con l'occasione ringraziamo tutti i ragazzi che, anche quest'anno, hanno partecipato numerosi al nostro concorso e a tutti coloro che, con il loro voto, hanno decretato l'ennesimo successo di questa iniziativa! 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa ma su cosa si basava la vittoria?

Scorpioitalia ha detto...

Trovi qui il regolamento del concorso:
https://www.facebook.com/pg/misterscorpioitalia/about/?ref=page_internal