venerdì 5 dicembre 2014

Calendario Scorpioitalia 2015

E' il fiore all'occhiello del nostro blog: per il quinto anno consecutivo abbiamo il piacere di presentare il nostro calendario per l'anno che sta per cominciare. Il nostro regalo di Natale per tutti coloro che hanno partecipato al nostro concorso, tutti coloro che hanno votato per i candidati e tutti i lettori del nostro blog.

Nel calendario di quest'anno compaiono: in copertina Andrea Zago, vincitore del concorso "Mister Scorpioitalia 2014" e poi Fedele Stasolla, Giovanni Dandi Fazio, Alessandro Adamo, Oscar Mondin, Francesco Bennett, Donato Gentile, Raffaele Aiardo Esposito, Mirco Arizzi, William Pasini, Giuseppe Burgio e Markus DG. Le foto dei mesi di Aprile ed Ottobre sono state realizzate dal fotografo Simone Colucciello, che ringraziamo per averci permesso di utilizzarle. Grazie a tutti per la collaborazione e buona visione!! :)















La caratteristica del nostro calendario è che chiunque può esserne il protagonista. Se vuoi avere anche tu la possibilità di comparire nel prossimo calendario per l'anno 2016 puoi inviare una tua foto a: scorpioitalia@gmail.com


2 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Uno più bello dell'altro! :P

Hot guys pictures ha detto...

Awesome pics! :D