mercoledì 27 aprile 2011

Christopher Villa


Si chiama Christopher Villa, ha 27 anni e viene da Brooklyn (New York City, Stati Uniti), è alto 1,80 m. per 91 Kg. di muscoli guizzanti che allena cinque giorni alla settimana. Grazie ad un amico è riuscito ad entrare nel mondo della moda e, seppure si consideri ancora un principiante, le sue foto parlano da sole. Voi che cosa ne pensate? ;)



giovedì 21 aprile 2011

David Morin


Nelle splendide foto che avete appena visto compare il bellissimo David Morin. Nato in Germania il 9 ottobre 1974, grazie alla professione di suo padre (l'aviatore) ha la fortuna di girare tutto il mondo e di conoscere le culture più disparate.

Gli anni della sua giovinezza li passa tra l'Inghilterra e la California e, grazie al talento artistico di sua madre, impara a vedere le cose da punti di vista diversi.

David ha molta cura del suo corpo in quanto lo considera il tempio dell'anima. Attualmente vive a Miami (Florida, Stati Uniti) dove, oltre ad essere un richiestissimo modello, fa' anche l'attore, l'inventore ma soprattutto il padre.

Con questo post auguro a tutti Voi lettori e lettrici di Scorpioitalia una buona e serena Pasqua!! ;)


mercoledì 13 aprile 2011

Andy Speer


La primavera ci porta tanta energia in più e tanta voglia di conoscere sempre nuovi e bellissimi ragazzi! E' proprio per questo che oggi Vi presentiamo Andy Speer, impressionante modello americano di origini nord californiane.

Un fisico come il suo è il frutto di un'intensa attività sportiva: Andy pratica kickboxing, ju-jitsu, atletica leggera, calcio, nuoto e naturalmente body building. Aspettiamo i Vostri commenti per conoscere l'effetto che Vi fanno le sue foto! ;)



mercoledì 6 aprile 2011

Eugen Bauder


Sicuramente non Vi è sfuggito il ragazzo protagonista della nuova testata primaverile di "Scorpioitalia"! Si chiama Eugen Bauder ed è nato il 5 marzo 1986 ad Almaty, una delle più grandi città del Kazakistan.

All'età di cinque anni si trasferisce, assieme alla madre, in Germania dove scopre un mondo che lo affascina molto: il mondo della moda. Riesce a realizzare il suo sogno e a diventare uno dei modelli più richiesti subito dopo aver completato la scuola.

Il suo fisico, ma soprattutto il suo sguardo magnetico, daranno il benvenuto a tutti Voi lettori e lettrici ogni volta che Vi collegherete con il nostro sito mentre le foto di questo post Vi aiuteranno a conoscerlo meglio! ;)